P.A.F. trio con Fresu, Salis e Di Castri per Insieme 2014 alla Conciliazione
di: Alessandro Sgritta
Martedì 1 Aprile all'Auditorium Conciliazione di Roma il P.A.F. trio di Paolo Fresu (tromba), Antonello Salis (piano e fisarmonica) e Furio Di Castri (contrabbasso) in concerto per la seconda edizione di Insieme 2014 a favore di quattro Onlus. Martedì 1 Aprile all'Auditorium Conciliazione di Roma il P.A.F. trio di Paolo Fresu (tromba e flicorno), Antonello Salis (piano e fisarmonica) e Furio Di Castri (contrabbasso) in concerto per la seconda edizione di "Insieme 2014" a favore di quattro Onlus.
Atmosfere jazz sotto il cielo di Roma con il P.A.F. trio di Paolo Fresu, Antonello Salis, Furio Di Castri (nella foto di Roberto Cifarelli), sul palco dell’Auditorium Conciliazione per un concerto di solidarietà ricco di emozioni.
L’appuntamento è per martedì 1 aprile (ore 21:00) in occasione di ‘INSIEME 2014’, la seconda edizione della manifestazione charity che, per la prima volta, riunisce le più grandi organizzazioni di service del mondo, Rotary, Lions, Inner Wheel, Soroptimist, Leo, Canova Giovane e Rotaract.
Il ricavato sarà devoluto a quattro Onlus: Associazione Volontari Bambin Gesù, Telefono D'Argento, Istituto Leonarda Vaccari e Villaggio SOS Roma. Parte dei proventi sarà inoltre destinato alle zone più colpite dall’alluvione in Sardegna.
I biglietti per assistere all’evento prevedono un offerta, a seconda dei settori, di 20-30-40 euro, e di 20 euro per gli under 30 anni.
Per avere maggiori informazione è possibile contattare la segreteria organizzativa di ‘INSIEME 2014’ al 349.5348568.
P.A.F. / PAOLO FRESU - ANTONELLO SALIS - FURIO DI CASTRI
"INSIEME 2014"
Martedì 1 aprile, ore 21:00
Auditorium Conciliazione
(Via della Conciliazione 4 - ROMA)
Articolo letto 2531 volte
|