Annie Lennox: addio ai concerti dal vivo
di: Lorenzo Bianchi
La celebre voce degli Eurythmics ha deciso di tagliare drasticamente il numero delle sue apparizioni live in futuro. Il tutto a causa di alcuni problemi di salute e di noia. La celebre voce degli Eurythmics ha deciso di tagliare drasticamente il numero delle sue apparizioni live in futuro. Il tutto a causa di alcuni problemi di salute e di noia.
Annie Lennox ha affermato che molto difficilmente intraprenderà un nuovo tour. Adducendo quali motivi principali della decisione problemi alla schiena e ad un piede, ma anche la noia, la ex Eurythmics ha comunicato d'aver già dato a sufficienza.
Annie, nata ad Aberdeen in Scozia il giorno di Natale '54, ha scritto: "Mi avete mandato dei commenti veramente carini, ed è elettrizzante avere delle risposte da posti lontani come le Hawaii o la Polonia. Tuttavia dubito che andrò nuovamente in tour perché sinceramente...mi esaurisce sia mentalmente sia fisicamente, inoltre ho la schiena e un piede che sono malandati. E, in ogni caso, penso d'aver trascorso già abbastanza tempo ad aspettare in auto, nelle camere d'albergo e nei camerini. Probabilmente in futuro i performer andranno in tour via ologramma". Recentemente il Victoria & Albert Museum di Londra, ritenuto tra i migliori musei del mondo, ha annunciato che dedicherà una mostra ad Annie Lennox. L'ex cantante degli Eurythmics sarà onorata dal prossimo 15 settembre al 26 febbraio 2012. Il museo, fondato nel 1852 e che raccoglie quattro milioni e mezzo di oggetti, ha scelto come titolo dell'esposizione The world of Annie Lennox; la struttura di South Kensington esporrà premi, effetti personali, costumi ed accessori dell'artista.
Articolo letto 2955 volte
|