Soundwave Christmas Night a Sulmona: in concerto i migliori gruppi emergenti d' Abruzzo!
di: Shpresa Tulekul
La rassegna diventera' anche un cd con gli artisti selezionati: questo disco sara' promosso da U.d.U. Records ed inviato a piu' di 400 tra radio e giornali, nonche' distribuito gratuitamente alle band partecipanti e agli addetti ai lavori. La rassegna diventera' anche un cd con gli artisti selezionati: questo disco sara' promosso da U.d.U. Records ed inviato a piu' di 400 tra radio e giornali, nonche' distribuito gratuitamente alle band partecipanti e agli addetti ai lavori.
Ecco l'appuntamento che animerà tre notti nel periodo natalizio sulmonese: il 26, 27 e 28 dicembre prossimi, presso il Club “Le Piscine” (Europa Park Hotel) di Sulmona. La kermesse, ideata da Silvio Mancinelli (tra l'altro nostro certosino recensore) e promossa da Agenzia 21 per lo sviluppo sostenibile, con la collaborazione tecnica del St Patrick di Sulmona, della U.d.U. Records e di Musicalnews.com, offrirà uno spazio ai migliori gruppi emergenti d’Abruzzo. Alla rassegna possono partecipare tutti gli artisti (singoli o gruppi) italiani e non residenti in Abruzzo.
Sono ammessi tutti i generi musicali; non sono ammesse le cover. L’iscrizione è gratuita. Perché l’iscrizione sia valida, gli artisti dovranno far pervenire via e-mail file Mp3 e schede tecniche del gruppo, entro e non oltre le ore 12:00 del 4 dicembre 2013. Una commissione provvederà a scegliere 12 band e/o cantautori abruzzesi, che si esibiranno durante la Soundwave Christmas Night.
Il materiale deve essere spedito a: soundwavechristmasnights@gmail.com. L’evento è legato alla campagna di crowfounding lanciata da Silvio Mancinelli.
Articolo letto 9441 volte
|