Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 12/06/2017 alle 22:08:52Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Paola Turci venerdì 21 giugno a Radio2 Live

di: Manuela Ippolito Giardi

Venerdì 16 giugno, alle ore 21, sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma, è la volta di Paola Turci. Un concerto che racconterà, dopo il successo di Sanremo con "Fatti bella Per te".

Venerdì 16 giugno, alle ore 21, sul palco della Sala B di Via Asiago a Roma, è la volta di Paola Turci. Un concerto che racconterà, dopo il successo di Sanremo con "Fatti bella Per te", del nuovo progetto discografico della cantautrice romana – "Il secondo cuore" che, entrato ai vertici delle classifiche, rispecchia un momento molto bello della sua vita: "Radio2 live" sarà occasione unica e intima di condividerlo con l’affezionato pubblico di Radio2.

Continua anche in versione estiva, dunque, il percorso di Radio2 dedicato a tutta la musica dal vivo più bella, con il format che apre le porte della radio agli ascoltatori: un calendario di concerti esclusivi - aperti al pubblico e gratuiti - in diretta da una delle sale storiche di Radio Rai, sulle frequenze di Radio2. Maestri di cerimonie, ancora una volta Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, conduttori del format e da tre edizioni in onda su Rai Radio2 con ‘Rock and Roll Circus’.

‘Il secondo cuore’ di cui “canterà” Paola Turci è la musica, unico centro nevralgico della propria esistenza, frastagliata di sliding doors. Una serie di fortunati incastri e magiche coincidenze, che hanno caratterizzato la lavorazione di quello che la stessa Paola Turci definisce: “il disco che non ho mai fatto e che rappresenta il frutto della realizzazione di me stessa”. Il concerto sarà in diretta sulle frequenze di Radio2, in streaming su radio2live.rai.it e fruibile anche con l’app gratuita Radio Rai per smartphone e tablet.

Per prenderne parte si deve scrivere a radio2live@rai.it. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.



 Articolo letto 985 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com