Successo a Roma per il concerto di Radio Capital con Nile Rodgers & Chic
di: Manuela Ippolito Giardi
Ieri a Roma, in una Piazza del Popolo gremita, Radio Capital ha festeggiato il suo 20° compleanno. Ieri a Roma, in una Piazza del Popolo gremita, Radio Capital ha festeggiato il suo 20° compleanno.
Nile Rodgers & Chic affiancati dalla Ensemble Symphony Orchestra, composta da 60 elementi, hanno dato vita ad un concerto indimenticabile.
Il pubblico ha ballato per 4 ore sulle note di "Dance dance dance", "We are family", "Le freak” e tutti i più grandi successi ideati e prodotti da Nile Rodgers per Chic, Sister Sledge e altri grandissimi artisti come David Bowie, Diana Ross, Duran Duran, Daft Punk e moltissimi altri.
Sul palco anche tutti i conduttori e protagonisti di Radio Capital che hanno giocato e ballato sul grande palco romano con la Star della serata.
Uno spettacolo davvero unico per la città di Roma e per gli ascoltatori di Radio Capital che per l’occasione sono arrivati da tutta Italia per festeggiare l’emittente che ogni giorno regala al pubblico i più grandi classici della musica
“Un concerto-show pazzesco, una partecipazione di pubblico straordinaria che ha veicolato un messaggio di forza, sottolineando la potenza di Radio Capital che ha un suo dna ben preciso e molto apprezzato dal nostro target di giovani-adulti. Un profilo che ben si rifletterà anche nel nuovo palinsesto in partenza lunedì 12 settembre” ha dichiarato il direttore artistico Danny Stucchi.
Condividi su Facebook
Articolo letto 1106 volte
|