Sergio Friscia presenta Dicembre, parodia di Giusy Ferreri
di: Antonio Ranalli
Dopo le parodie di Fabrizio Moro, Roy Paci e Jovanotti, non poteva mancare al comico Sergio Friscia quella di Giusy Ferreri. Arriva "Dicembre" che fa il verso al tormentone "Novembre". Dopo le parodie di Fabrizio Moro, Roy Paci e Jovanotti, non poteva mancare al comico Sergio Friscia quella di Giusy Ferreri. Arriva "Dicembre" che fa il verso al tormentone "Novembre".
Regalo di natale? Non è dato sapere, quello che è certo è che Sergio Friscia ha deciso di regalarci l’ennesima perla. L’attore palermitano, che è possibile ammirare in prima serata tutti i giovedì sera su canale 5 nella fiction “Il capo dei capi” dove veste i panni del killer di Totò Riina "Pochecoffi", dopo “A te…Rosy”, remake originale di “A te” di Jovanotti, è ritornato a fare parodie musicali, e questa volta, ispirato dai problemi che il maltempo sta generando a tutti noi anche solo per raggiungere l’ufficio, ha dato alla luce “Dicembre”, parodia della più celebre “Novembre” di Giusy Ferreri”.
L’idea di questa divertente e alternativa versione di “Novembre”, che come tutte le canzoni di Sergio sarà a breve trasmessa su Radio Dj nella trasmissione “Ciao belli”, è venuta al poliedrico Friscia durante un viaggio in macchina, nei giorni del diluvio...
E’ possibile scaricare “Dicembre” dalla sezione download del sito ufficiale di Sergio Friscia.
Nel frattempo non ci resta che augurare a tutti Buon ascolto e buone vacanze.
Articolo letto 14135 volte
|