Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 06/10/2018 alle 17:22:14Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Trap Lovers: il nuovo album della Dark Polo Gang e' il disco piu' venduto della settimana!

di: Francisco De Mazzei Paradisi

Distribuito da Virgin Records/Universal, il cd contiene 11 brani inediti tra cui British, la traccia che ha anticipato l’album e che in poco tempo ha totalizzato oltre 11 mln di visualizzazioni su YouTube e 22 mln di streams su Spotify.

Distribuito da Virgin Records/Universal Music Italia, il cd contiene 11 brani inediti tra cui British, la traccia che ha anticipato l’album e che in poco tempo ha totalizzato oltre 11 mln di visualizzazioni su YouTube e 22 mln di streams su Spotify.

Nuovo album della Dark Polo Gang, il primo nella nuova formazione a tre composta da Wayne Santana, Tony Effe e Dark Pyrex: ad una sola settimana dall’uscita, l’album è in #1 in classifica Fimi/GfK.

Tutte le tracce sono, inoltre, presenti nella classifica dei singoli più venduti, tre nella Top10. Trap Lovers contiene il brano “British”, la traccia che ha anticipato l’uscita dell’album e che in poco tempo ha già totalizzato oltre 11 mln di visualizzazioni su YouTube e 22 mln di streams su Spotify, oltre ad aver raggiunto il primo posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia, secondo Fimi/Gfk. Il nuovo singolo Cambiare adesso, in radio da venerdi scorso, ha debuttato nella Top50 dei singoli più ascoltati secondo la classifica EarOne.

L’album è stato registrato tra Los Angeles, Milano e Roma, ed è stato prodotto da Sick Luke e da Michele Canova Iorfida, uno tra i più importanti e riconosciuti produttori nel panorama italiano. L’insolito incontro ha dato vita ad un disco che mostra la volontà di non fermarsi agli stereotipi musicali del genere. Il brano Uomini e Donne vede la collaborazione di Chris Nolan alla produzione.

Da oggi è disponibile il filtro personalizzato su Snapchat, creato per la prima volta per un artista italiano..






 Articolo letto 1861 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com