Tornano in Italia i Blue. Performance esclusiva a Top Of The Pops su Rai2
di: Manuela Ippolito Giardi
I Blue, Annalisa, Omar Pedrini e Serena Abrami sono i protagonisti della nuova puntata di Top Of The Pops, in onda Sabato 26 Marzo, alle ore 14:00 circa su Rai2. Conducono Ivan Olita e Gaia Ranieri. I Blue, Annalisa, Omar Pedrini e Serena Abrami sono i protagonisti della nuova puntata di Top Of The Pops, in onda Sabato 26 Marzo, alle ore 14:00 circa su Rai2. Conducono Ivan Olita e Gaia Ranieri.
Ivan Olita e Gaia Ranieri conducono una nuova puntata, che vede l’atteso ritorno in Italia dei Blue. La formazione inglese, che torna a calcare le scene dopo cinque anni di inattività, presenta in esclusiva il brano “I Can”, con cui rappresenteranno il Regno Unito alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest, in programma sabato 14 maggio a Dusserdolf, in Germania (in diretta in prima serata su Rai 2). I Blue omaggeranno i fans italiani anche con la riproposizione di “A chi mi dice”, il brano scritto da Tiziano Ferro e inciso dal gruppo nel 2004.
“Diamante lei e luce lui” è il brano che eseguirà Annalisa, mentre Omar Pedrini presenta “Il figlio del vento”, dal suo ultimo album La capanna dello zio rock. Ad impreziosire la puntata alcuni interventi comici di Carmine Faraco e del duo Gigi & Ross.
Top Of The Pops è una produzione di Rai2 in collaborazione con Einstein Multimedia Group. Il programma è scritto da Paolo Mariconda, Gianluca Quagliano e Nino Giuliano. La regia è firmata da Enrico Rimoldi.
Articolo letto 4450 volte
|