Coez, il 21 agosto in radio La rabbia dei secondi
di: Manuela Ippolito Giardi
Dal 21 agosto sarà in radio "La rabbia dei secondi", il primo singolo di Coez estratto da "Niente che non va", il nuovo e atteso album che uscirà il 4 settembre su etichetta Carosello Records. Dal 21 agosto sarà in radio "La rabbia dei secondi", il primo singolo di Coez estratto da "Niente che non va", il nuovo e atteso album che uscirà il 4 settembre su etichetta Carosello Records.
“È uno dei brani più forti del disco, il titolo l’ho avuto in testa per un paio d'anni." - commenta con queste parole Coez - "Fin dall’album precedente avevo intenzione di voler fare qualcosa del genere, non volevo uscire con un altro disco di canzoni d'amore, o almeno non soltanto. In questo pezzo non parlo di me in prima persona, ma è comunque probabilmente il testo che mi racconta meglio in assoluto".
Coez ha già annunciato le prime tappe del suo In store Tour:
4 SETTEMBRE – ROMA – DISCOTECA LAZIALE
7 SETTEMBRE – TORINO – MONDADORI
8 SETTEMBRE – VARESE – CASA DEL DISCO
9 SETTEMBRE – BRESCIA – MONDADORI/ STEZZANO (BG) – CC LE DUE TORRI
10 SETTEMBRE – LATINA – LA FELTRINELLI
11 SETTEMBRE – SALERNO – LA FELTRINELLI
14 SETTEMBRE – COSENZA – LA FELTRINELLI
16 SETTEMBRE – PALERMO – MONDADORI
17 SETTEMBRE – ROMA – LA ROMANINA
18 SETTEMBRE – BARI – LA FELTRINELLI/ LECCE – LA FELTRINELLI
Coez è uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.
L’artista pubblica nel 2013 il primo album ufficiale “Non erano fiori” (Carosello), prodotto da Riccardo Sinigallia: un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha esordito nella top 10 della classifica GFK restandoci per un mese. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta l’Italia. Firma inoltre assieme a Gemitaiz & MadMan la hit della scorsa estate “Instagrammo”.
A fine settembre, Coez assieme ad altri artisti provenienti sempre dal mondo hip hop italiano, ha partecipato all’iniziativa “Hip Hop smash the wall” in Palestina, dove sono entrati in contatto con la realtà locale e si sono confrontati con altri giovani artisti del mondo arabo. Il 2014 si chiude con la data sold out il 23 dicembre all’Atlantico di Roma. Ha appena partecipato al nuovo disco di Marracash nella hit “A volte esagero” (feat. Salmo & Coez).
Condividi su Facebook
Articolo letto 1458 volte
|