Cartoon Music Contest all'interno di Lucca Comics & Games 2018
di: Shpresa Tulekul
La finale di questo concorso (organizzato da Red Phoenix) in programma il 2 Novembre alle 15: la giuria composta da esperti provenienti dal mondo della radio e della televisione. Si vota anche sul sito di Radio Bruno. La finale di questo concorso (organizzato da Red Phoenix) in programma il 2 Novembre alle 15: la giuria composta da esperti provenienti dal mondo della radio e della televisione. Si vota anche sul sito di Radio Bruno.
Teste di Croma, Ipergalattici, The Misfits, I Re dei Sette Mari ..
La Red Phoenix l'abbiamo già vista all'opera a Vinci, quando ha organizzato l'A.V.C. Anime Vocal Contest: per questa quinta edizione del Cartoon Music Contest, l'associazione sta affilando le unghie (le alabarde, i raggi fotonici, i trucchi pesanti..) per convincere l'esigente pubblico lucchese.
La grande sfida finale, che decreterà il vincitore assoluto, si terrà sul palco di Lucca Comics & Games il 2 Novembre alle 15.00, dove le band dovranno dare il meglio di sé per convincere l'autorevole giuria di esperti proveniente da radio e televisione..tra cui è confermata la presenza del nostro Giancarlo Passarella ..
Questi i gruppi in finale, con l'invito di andare ad ascoltarli sul sito di Radio Bruno ed esprimere la vostra scelta:
- Teste di Croma - Gruppo vocale nato nel 2012 a Roma. Il suo repertorio è composto principalmente da cover di colonne sonore di film, cartoni animati, serie TV e videogames.
- Ipergalattici - Gruppo pugliese nato nel 2010. Il progetto “ipergalattico”, dal quale segue il suo nome, nasce dalla passione comune dei componenti della band per tutto il mondo degli anime e in particolare per le sigle cult dei cartoni animati.
- The Misfits - Cover band ascolana di sigle dei cartoni animati nata nel settembre del 2014. Propone un vasto repertorio di sigle che vanno dagli anni '70 al 2000, interpretate con grande energia.
- I Re dei Sette Mari - Gruppo trevigiano nato dalle menti dei cantanti Barbara e Andrea nel maggio 2016. Propone non soltanto le sigle dei cartoni animati, ma anche delle serie tv cult, dei film più famosi di Hollywood e dei lungometraggi Disney.
Articolo letto 1580 volte
|