Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 01/03/2018 alle 15:01:54Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Giorgia, Oronero Live al via il 2 Marzo da Roma

di: Manuela Ippolito Giardi

Al via domani Venerdi' 2 Marzo Oronero Live di Giorgia, 6 imperdibili appuntamenti dal vivo che partiranno con il doppio live (2 e 3 marzo) al PalaLottomatica di Roma e proseguiranno poi a Milano e Padova.

Al via domani Venerdi' 2 Marzo Oronero Live di Giorgia, 6 imperdibili appuntamenti dal vivo che partiranno con il doppio live (2 e 3 marzo) al PalaLottomatica di Roma e proseguiranno poi a Milano e Padova.

Concerti che rappresentano un’occasione unica per festeggiare un anno e mezzo di grandi successi targati Oronero! Nei nuovi concerti, Giorgia si esibirà per la prima volta nella sua carriera su un palco posto al centro del palazzetto, che permetterà al pubblico di godersi lo show da qualsiasi settore delle location. Inoltre, grazie all’assenza di ostacoli e transenne tra palco e parterre, Giorgia potrà interagire totalmente con il proprio pubblico, regalando ai fan un’esperienza unica e un nuovo modo di venire a contatto con la sua musica.

12 grappoli di casse audio ad altissima efficienza per diffondere il suono in modo omogeneo in tutto il palasport, 8 laser, 4 proiettori di ultimissima generazione da 31KW al laser, 14 bilici, tra cui 6 di produzione, 1 di palco, 1 di grid, 1 per i generatori e 5 bilici solo per la struttura di ground support. Sono questi alcuni numeri che rendono questa produzione unica, realizzata da VIVO Concerti.

Una produzione resa imponente anche grazie a una struttura sospesa a forma di albero rivestita in lycra elastica, illuminata da luci e laser, per 6 date in 3 dei più importanti palazzetti del Paese: venerdì 2 e sabato 3 marzo al PalaLottomatica di ROMA, mercoledì 7 e giovedì 8 marzo al Mediolanum Forum di MILANO e lunedì 12 e martedì 13 marzo alla Kioene Arena di PADOVA. Biglietti disponibili su Ticketone.it in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate. RTL 102.5 è radio media partner del tour di Giorgia.

Sul palco Giorgia sarà accompagnata da Sonny Thompson (direttore musicale, basso, chitarra, voce), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano), Gianluca Ballarin (tastiere), Giorgio Secco (chitarra) e da due street band: gli Psycodrummers, un gruppo di 11 percussionisti, e i Man In Brass Ensemble, un gruppo di 8 fiati (4 trombe, 2 tromboni, un sax e 1 susafono), che aggiungono ritmo e funk allo show.

È disponibile “Oronero Live” (Microphonica / Sony Music Italy) di GIORGIA, il meglio di “Oronero Tour” arricchito da due brani inediti: il singolo “Come Neve”, già certificato platino (da FIMI / GfK Italia), e “Chiamami tu”.

“Oronero Live” è disponibile nella versione fisica nei seguenti formati:

- CD LIVE contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”;

- DELUXE composto dal CD LIVE + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide: una versione esclusiva e del tutto inedita del video di “Come neve” con protagonisti Giorgia e Marco Mengoni);

- DOPPIO VINILE contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

“ORONERO LIVE” è anche disponibile in download e streaming al seguente link: https://smi.lnk.to/GiorgiaOroneroLive

Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano! Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.




 Articolo letto 1417 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com