Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 03/09/2006 alle 18:54:47Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Per Beyonce compleanno e nuovo cd pubblicato lo stesso giorno

di: Patty Busellini

La fondatrice e componente delle Destiny’s Child il 4 Settembre spegne le candeline e si gode l'uscita del nuovo cd B'Day. Prossimo appuntamento? Il film Dreamgirls nel periodo natalizio.

La fondatrice e componente delle Destiny’s Child il 4 Settembre spegne le candeline e si gode l'uscita del nuovo cd B'Day. Prossimo appuntamento? Il film Dreamgirls nel periodo natalizio.

BEYONCÉ CELEBRA IL SUO 25° COMPLEANNO IL 4 SETTEMBRE
CON LA PUBBLICAZIONE, LO STESSO GIORNO, DEL SUO NUOVO ALBUM SOLISTA, “B’DAY” (SONYBMG RECORDS)

La superstar dal successo multiplatino (già vincitrice di un Grammy Award), ritorna con il secondo album da solista, "B'day", che sarà pubblicato in tutto il mondo il 4 settembre, giorno del suo 25° compleanno.
Questi i brani contenuti:
1. "Deja Vu" (featuring Jay-Z)
2. "Get Me Bodied"
3. "Suga Mama"
4. "Upgrade U" (featuring Jay-Z)
5. "Ring the Alarm"
6. "Kitty Kat"
7. "Freekum Dress"
8. "Green Light"
9. "Irreplaceable"
10."Resentment"

Il secondo album da studio dell’amatissima pop star contiene 11 brani inediti coprodotti, scritti e arrangiati dalla stessa Beyoncé.

“Deja-Vu”, il primo singolo tratto dal nuovo album, è stato realizzato con la partecipazione di Jay-Z e la produzione di Rodney Jerkins.

Il nuovo lavoro di Beyoncé costituisce il primo album da solista dell’artista dopo il successo di “Dangerously in Love”, l’album d’esordio del 2003 che, oltre a raggiungere il traguardo “multiplatino”, si è aggiudicato ben 5 Grammy nel 2004, e ha venduto ben 11 milioni di copie nel mondo.

Beyoncé ha terminato il nuovo album da studio 3 settimane dopo la conclusione delle riprese del suo ultimo film “Dreamgirls” che con la colonna sonora scritta dalla stessa Beyoncé, in uscita in Italia a fine anno, è tra gli appuntamenti cinematografici più attesi di quest’anno.

Beyoncé conquista una fama senza confini come fondatrice e componente delle Destiny’s Child, il gruppo musicale femminile che in breve tempo raggiunge i più strabilianti risultati di vendita di ogni tempo. Il gruppo si congeda dal pubblico nel 2005 con "Number 1's", una raccolta dei loro più grandi successi.

 Articolo letto 7473 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com