Tra acustici e inediti il nuovo album di Cyndi Lauper
di: Francesco D'Elia
Successi come Girls Just Wanna Have Fun e Time After Time in chiave acustica e due nuove canzoni per il prossimo album dell'artista Newyorkese. Successi come Girls Just Wanna Have Fun e Time After Time in chiave acustica e due nuove canzoni per il prossimo album dell'artista Newyorkese.
Conterrà versioni acustiche di vecchi successi il nuovo album di Cyndi Lauper, “The Body Acoustic” in uscita a Novembre. Le hit che hanno caratterizzato 25 anni di carriera dell’artista vedranno la collaborazione di una moltitudine di artisti: Sarah McLachlan in “Time After Time”, Kelly Osbourne in “Girls Just Wanna Have Fun”, Ani DiFranco in “Sisters Of Avalon” e Lazzara in “Money Changes Everything”. Shaggy sarà inoltre presente in “All Through the Night” mentre “Shine”, “Fearless” e “She Bop” vedranno l’interpretazione unica di Cyndi.
L’album conterrà anche due inediti: “Above The Clouds” con la collaborazione di Jeff Beck e “I’ll Be Your River” con Vivian Green. “The Body Acoustic” è prodotto dallo storico Rich Chertoff, produttore dell’album “She’s So Unusual” che nel 1984 portò al successo la Lauper. La data di uscita è prevista per Novembre.
Articolo letto 2047 volte
|