Andrea e Luca Turetta alla prese con l'energia di Irene Grandi
di: Sarah Viola
Nuove atmosfere ed emozioni, regalate da una piccola-grande signora della musica pop-rock-soul, che nulla deve invidiare alle altre sue colleghe, magari più famose od affermate, sapendo perfettamente coniugare professionalità e interattività umana. Nuove atmosfere ed emozioni, regalate da una piccola-grande signora della musica pop-rock-soul, che nulla deve invidiare alle altre sue colleghe, magari più famose od affermate, sapendo perfettamente coniugare professionalità e interattività umana.
I due killer del microfono, il duo che colpisce in modo profondo... Andrea e Luca Turetta questa volta sono risuciti a beccare per ForumFree la fiorentinaccia Irene Grandi. Eccovi alcuni stralci di questa loro intervista ...
Sesso ed amore, binomio scindibile o meno?
No, sono due cose diverse.
L’amore è una cosa meravigliosa?
Sì!.
Quale l’artista immortale e quello di riferimento?
Diciamo che la musica nera, in generale, è sempre stata la mia ispirazione a livello vocale, poi quella inglese, per quanto riguarda gli arrangiamenti… Come personaggi, Tina Turner, Aretha Franklin, Sade, Annie Lennox, Mina tra le cantanti, poi i Police, come musica, come energia o Lenny Kravitz per le parti più rock o Prince; insomma, sempre musica con del rock dentro ma anche con del soul.
Per la serie “Sposati subito”, sarò “La tua ragazza sempre”: 14 Febbraio 2003, un salto a Las Vegas ed uno verso la felicità…
Certo!
Tratto dall’album “Indelebile”, hai dedicato a tuo marito “Lady Picche”. In questi quattro anni d’unione, t’è mai venuta la tentazione di dedicargli un “Due di Picche”?
Beh, come in tutte le coppie, ci sono sempre un po’ di alti e bassi; però lui è la mia Lady.
Alla soglia degli “anta” cosa ti manca per sentirti pienamente realizzata, come artista e come donna?
Guarda in questo periodo mi sento veramente felice perché sto coronando un sogno: essere in un teatro, avere una band affiatata, il massimo a livello di suono, luci… Ho uno staff che veramente va a mille e quindi in questo momento mi sento veramente soddisfatta. Ora, mi manca solo una bella vacanza a gennaio.
Articolo letto 6168 volte
|