Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 20/06/2014 alle 16:00:30Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Claudio Lolli in concerto ad Agrigento il 5 luglio

di: Alessia Giardi De Angelis

Ideato dall'Associazione Aspettando Godot, l'annuale Raduno Concerto Nazionale Claudio Lolli del Sud edizione 2014 avrà luogo il 5 luglio nella Valle dei Templi di Agrigento.

Ideato dall'Associazione Aspettando Godot, l'annuale Raduno Concerto Nazionale Claudio Lolli del Sud edizione 2014 avrà luogo il 5 luglio alle 21 nella Valle dei Templi di Agrigento.

L'evento è realizzato in stretta collaborazione tra l'Associazione Aspettando Godot e il Parco della Valle dei Templi. E' la prima volta che la reunion degli Zingari Felici sbarca in Sicilia con Claudio Lolli accompagnato dal prezioso e immancabile Paolo Capodacqua alla chitarra acustica, cui si aggiungeranno altri due grandi musicisti, tra gli artefici della creazione del disco capolavoro "Ho visto anche degli zingari felici", Danilo Tomasetta al sax e Roberto Soldati alla chitarra elettrica.
Scende quindi in campo la Band al completo che tanto successo sta riscuotendo ultimamente in diverse piazze e teatri italiani. Non saranno pochi gli estimatori di Lolli che accorreranno da tutta la Sicilia per ritrovarsi accanto al grande cantautore bolognese in uno degli eventi-concerti più belli dell'estate in Agrigento.

Ad introdurre il concerto sarà la Band Quelkèd Cesare il cui leader è Cesare Lo Leggio. Il loro ultimo lavoro discografico “Bellaterra” si avvale di diverse e prestigiose collaborazioni artistiche, come quella col grande Cantautore siciliano Pippo Pollina, che è presente con la sua voce in un brano del disco.


Tempio di Giunone (Valle dei Templi di Agrigento)
Sabato 5 luglio ore 21
Biglietto di ingresso 10 Euro
Prenotazioni TAM TAM
Via Imera 7 – Agrigento 092220436

Sito di riferimento dell'Associazione e info concerto
www.aspettandogodot.it
Tel. 334.2449244


 Articolo letto 2424 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com