For those about to rock...Malcom Young lascia gli AC/DC ma la band australiana va avanti
di: Paolo Ansali
E' ufficiale: Malcom Young dopo 40 anni lascia gli AC/DC per motivi di salute ma la band australiana non si scioglie. E' ufficiale: Malcom Young dopo 40 anni lascia gli AC/DC per motivi di salute ma la band australiana non si scioglie.
"Dopo quarant'anni di vita dedicati agli AC/DC, il chitarrista e membro fondatore Malcolm Young si prende una pausa dalla band, a causa delle sue cattive condizioni di salute. Malcolm desidera ringraziare le fedelissime legioni di fan per il loro amore e sostegno infinito. Alla luce di questa notizia, gli AC/DC chiedono che la privacy di Malcolm e della sua famiglia sia rispettata durante tutto questo tempo. La band continuerà a fare musica".
Malcolm Young, 61 anni, chitarrista ritmico fratello maggiore del più noto Angus, il "guitar hero" scolaretto, duecento milioni di dischi venduti, sarebbe in terapia per i postumi di un ictus. Ieri il cantante Brian Johnson, 66 anni, che milita nel gruppo dal 1980, aveva confessato al "Daily Telegraph" che "uno dei ragazzi ha una malattia debilitante, ma preferisco non parlarne. È un tipo orgoglioso, che tiene alla sua privacy, è mio amico da 35 anni e lo ammiro molto", promettendo però che gli AC/DC si sarebbero ritrovati a maggio in studio per verificare l'opportunità di registrare qualche brano inedito.
Articolo letto 2487 volte
|