Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 09/08/2015 alle 09:30:12Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Robbie Williams atteso in Costa Smeralda per un concerto riservato a clienti facoltosi

di: Manuela Ippolito Giardi

Tutto pronto per l'evento clou dell'estate in Costa Smeralda. Robbie Williams, giovedì 13 agosto, salirà sul palco allestito all'hotel Cala di Volpe di Porto Cervo (Olbia Tempio) per un'esclusiva serata riservata ai facoltosi turisti.

Tutto pronto per l'evento clou dell'estate in Costa Smeralda. Robbie Williams, giovedì 13 agosto, salirà sul palco allestito a bordo piscina dell'hotel Cala di Volpe di Porto Cervo (Olbia Tempio) per un'esclusiva serata riservata ai facoltosi turisti che frequentano la Costa e che sborseranno 2500 euro per la cena ed il concerto.

L'artista inglese è impegnato nella tournée internazionale "Let me entertain you" che lo ha portato in scena in Europa, in Asia e in Oceania per un totale di circa 50 concerti. Robbie Williams, durante lo show organizzato dalla Starwood Costa Smeralda, proporrà il suo pluridecennale repertorio con tutti i maggiori successi che lo hanno portato al top del panorama musicale mondiale.

"I concerti del Cala di Volpe rappresentano un fondamentale strumento di promozione della Costa Smeralda e dell'intera Sardegna nel mondo", dichiara Franco Mulas, Area manager della Starwood.

In chiusura di serata ci sarà il consueto spettacolo pirotecnico: i fuochi d'artificio illumineranno il suggestivo scenario del Cala di Volpe. Dalle 21, l'esclusivo menù ideato per l'occasione dallo chef Maurizio Locatelli. Il concerto di Robbie Williams rappresenta l'appuntamento più atteso dell'estate in Costa Smeralda e segue il concerto del 26 luglio scorso in cui, sempre al Cala di Volpe, si esibirono Natalie Imbruglia e gli Earth, Wind & Fire.

Condividi su Facebook



 Articolo letto 2379 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com