Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 20/02/2010 alle 17:51:35Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Elisa in tour dal 6 aprile 2010

di: Antonio Ranalli

Partirà il 6 aprile da Conegliano (TV), per proseguire poi per altre 14 date, il nuovo Heart A Live Tour di Elisa, che attraverserà l’Italia per proporre live le sue nuove canzoni tratte dall’ultimo album Heart.

Partirà il 6 aprile da Conegliano (TV), per proseguire poi per altre 14 date, il nuovo Heart A Live Tour di Elisa, che attraverserà l’Italia per proporre live le sue nuove canzoni tratte dall’ultimo album Heart.

A un anno di distanza dallo show Mechanical Dream, Elisa ritorna in concerto, nei più importanti palazzetti italiani, con un nuovo allestimento prodotto da FeP Group e Asile Production s.r.l., in cui la musica, le parole, le immagini virtuali e reali sono il vero “cuore” dello spettacolo e del cuore ne conservano e ne amplificano il battito.
Come è stato per il disco, così nel tour, Heart è la parola semplice e diretta, scelta per raccontare emozioni e filo conduttore del concerto. Un onda emotiva che racconterà i sentimenti attraverso le canzoni dei precedenti album fino ad arrivare ai brani contenuti in Heart, uscito lo scorso 13 novembre e già doppio disco di platino.

Sul palco accanto a lei sarà presente la band che da oltre 10 anni accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Gianluca Ballarin alle tastiere, Andrea Fontana alla batteria e Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto ai cori. Il gruppo ora si arricchisce di due nuovi elementi: Giacomo Castellano alla chitarra e Simone Bertolotti al pianoforte.

Dopo Conegliano, il tour proseguirà per ANCONA (8 aprile), BOLOGNA (10 aprile), FIRENZE (12 aprile), MANTOVA (14 aprile), ROMA (16 aprile), CASERTA (19 aprile), CONVERSANO – Bari (21 aprile), ACIREALE – Catania (23 aprile), GENOVA (3 maggio), TORINO (5 maggio), PADOVA (7 maggio), PERUGIA (10 maggio), MODENA (12 maggio), per finire a MILANO (14 maggio).

INFO LINE 02/4805731.

 Articolo letto 3549 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com