Umberto Tozzi: il nuovo singolo Anche se tu non vuoi in radio dal 9 gennaio
di: Laura Gorini
Venerdì 9 gennaio 2009 esce nelle radio italiane “Anche se tu non vuoi”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Umberto Tozzi, un doppio CD (Momy Records, distribuzione Universal Music Italia) disponibile nei negozi dal 23 gennaio Venerdì 9 gennaio 2009 esce nelle radio italiane “Anche se tu non vuoi”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Umberto Tozzi, un doppio CD (Momy Records- distribuzione Universal Music Italia) disponibile nei negozi dal 23 gennaio.
“Anche se tu non vuoi” è un brano di grande presa, caratterizzato da un ritmo incalzante che ricalca in maniera suadente e decisamente coinvolgente il classico stile Tozziano, tanto amato dal grande pubblico.
Diverse saranno inoltre le iniziative che accompagneranno la pubblicazione del nuovo lavoro e coinvolgeranno direttamente il fan club, da sempre attivo e molto vicino all’ artista torinese.
Tuttavia circola ancora il massimo riserbo sul titolo e sulla title track del nuovo cd, che sarà svelato pian piano sul sito internet ufficiale www.umbertotozzi.com attraverso una giornaliera composizione del puzzle grafico della copertina.
Sarà pure lanciata la “Tozziradioweb”, un vero e proprio magazine musicale con approfondimenti sulle canzoni di Umberyo, animato dai gestori del sito in modo interattivo con i fans dell’artista.
Per la fine di febbraio, è prevista inoltre la pubblicazione di un attesissimo libro scritto di pugno da Umberto che racconterà aneddoti e retroscena del mondo musicale da lui vissuti in oltre trent’anni anni di brillante carriera artistica.
Articolo letto 3890 volte
|