Liam Gallagher vuole portare il fratello Noel in tribunale!
di: Lucia Salinas
Gli Oasis si sono ormai divisi da due anni, ma i litigi tra i fratelli Gallagher sono all'ordine del giorno. Stavolta Liam vuole portare Noel davanti all'Alta Corte! Gli Oasis si sono ormai divisi da due anni, ma i litigi tra i fratelli Gallagher sono all'ordine del giorno. Stavolta Liam vuole portare Noel davanti all'Alta Corte!
Noel sarebbe infatti colpevole di aver fatto alcune false dichiarazioni su Liam sulle cause dello scioglimento degli Oasis. Il più giovane dei fratelli ha affermato: "Ho deciso di intraprendere azioni legali contro Noel Gallagher per alcune dichiarazioni che ha rilasciato alla conferenza stampa di Electric Cinema il 6 luglio durante la quale ha detto che la nostra esibizione del 2009 al V Festival è stata annullata perché io ero in post sbronza" e aggiunge "Questa è una bugia e io voglio che i fan degli Oasis e gli altri che erano al V sappiano la verità".
"Noel ha anche affermato che lo scioglimento degli Oasis ha a che fare con la mia linea di abbigliamento Pretty Green che avrei chiesto di pubblicizzare durante il tour della band", spiega Liam, "Ma la verità è che non si è mai discusso di questo tema. Sono tanti i motivi che hanno spinto gli Oasis a separarsi. Ma non hanno nulla a che vedere con la mia linea di abbigliamento".
Liam insiste che la causa non è per questioni di soldi, ma che basterebbero le scuse di suo fratello: "Noel nel tempo mi ha dato diversi titoli e anche io in passato ho parlato male di lui, ma quello che dice ora va oltre ciò che può essere considerato rock-and-roll e mette in discussione la mia professionalità".
Il primo album solista del fratello maggiore, Noel Gallagher's High Flying Birds, sarà pubblicato il 17 ottobre 2011.
Articolo letto 2386 volte
|