Rock battle: Mark Knopfler sfida i giovani chitarristi!
di: Giancarlo Passarella
La sua notorieta' planetaria e' meritata sia come compositore che come virtuoso: ecco perche' generazioni di chitarristi vedono in lui la fonte d' ispirazione! Ora c'e' la possibilita' di vederselo di fronte e di suonarci assieme. La sua notorieta' planetaria e' meritata sia come compositore che come virtuoso: ecco perche' generazioni di chitarristi vedono in lui la fonte d' ispirazione! Ora c'e' la possibilita' di vederselo di fronte e di suonarci assieme.
Prendo la Stratocaster o la MK Pensa?
Che iniziativa succulenta, ma se ci partecipate dovete mettervi nell'ottica che avete il mondo da superare: il premio pero' e' talmente unico che merita tentare! Attenzione dunque a questi semplici passaggi...
MARK KNOPFLER GUITAR LEGENDS COMPETITION organizzata da PURESOLO.COM in collaborazione con MARK KNOPFLER!
ASCOLTA LE REGISTRAZIONI ONLINE: il regolamento NON prevede alcun voto!
Primo Premio:
• Vinci una SESSIONE FACCIA A FACCIA con MARK KNOPFLER nei suoi BRITISH GROVE STUDIOS a LONDRA e 2 notti in un hotel a 5* a Londra più viaggio aereo.
• Il secondo classificato riceverà una chitarra Fender, donata da National Guitar Museum in USA.
- Giudizio:
1. I partecipanti inoltrano le loro registrazioni nella competizione.
(NOTA: ciascun assolo viene registrato direttamente on-line sul sito PureSolo.Com in un unico 'take' ovvero tutto interamente 'dal vivo'!)
2. Una commissione di esperti che include Chris Vinniecombe, Editore Chitarristico su MusicRadar.Com, autore su HP e fondatore del National Guitar Museum, più un altro esperto (da comunicare), determineranno una lista di 5 finalisti selezionati da tutti i partecipanti.
3. Mark Knopfler sceglierà il vincitore dalla lista dei Top 5 e deciderà l'ordine degli altri.
Quali sono le tre canzoni su cui si basa questo contest? Sultans of Swing, Calling Elvis e Speedway At Nazareth... le conoscete?
Articolo letto 5622 volte
|