A grande richiesta si aggiungono nuove date al tour di Mario Biondi
di: Francisco De Mazzei Paradisi
Con il successo di Mario Biondi vs Commodores (cd extra in cui l'artista catanese omaggia la storica band funk/soul), arriva l'annuncio di nuovi concerti live, compresa Atene, Belgrado, Londra, Vilnius ed uno in Polonia! Con il successo di Mario Biondi vs Commodores (cd extra in cui l'artista catanese omaggia la storica band funk/soul), arriva l'annuncio di nuovi concerti live, compresa Atene, Belgrado, Londra, Vilnius ed uno in Polonia!
La band che lo accompagna per tutto il Beyond tour è composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.
Alle già pianificate date (il 18 marzo al Teatro Pala Banco di Brescia, il 21 marzo al Teatro Odeon di Biella, il 23 marzo al Gran Teatro Geox di Padova, il 2 aprile al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi e il 3 aprile al Teatro Politeama di Catanzaro..) si stanno aggiungendo altre occasioni per vederlo in concerto, comprese queste all'estero:
- 6 Marzo Concert Hall Gazarte di Atene (Grecia)
- 8 Marzo Szczecin Jazz Festival (Polonia)
- 9 e 10 Marzo Bitefartcafe di Belgrado (Serbia)
-14 Marzo UnderTHeBridge di Londra (Inghilterra)
-16 Marzo Compensa Concert Hall di Vilnius (Lituania)
Dopo il successo dei concerti in tutta Italia e all’estero nel 2015, a grande richiesta si aggiungono nuove date al Beyond Tour di Mario Biondi, che continuerà a marzo e aprile nei teatri d’Italia, dove l’artista presenterà live Beyond Special Edition, l’edizione speciale del disco d’oro “Beyond” con in più 5 storici brani dei Commodores rivisitati, e i suoi più grandi successi, in un imperdibile viaggio in musica... L’album “Beyond” (Sony Music), entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti, contiene 13 straordinari brani che spaziano tra sonorità soul e funky, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”. Un album dal sound internazionale, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione curata nel minimo dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater...
Il Beyond Tour è prodotto e organizzato da F&P Group e RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale. Ponderosa Music and Art si è occupata delle tappe all'estero... Si ringrazia Marta Falcon di ParolEDintorni per la collaborazione.
Condividi su Facebook
Articolo letto 465 volte
|