Spero che muoia di morte naturale: cosi' Brian May sul format tv The Voice...
di: Giancarlo Passarella
La chitarra magica dei Queen non e' tenero con questo programma che vede anche Tom Jones come giudice nella versione inglese. Odio vederlo cacciato a forza in una simile cosa! La chitarra magica dei Queen non e' tenero con questo programma che vede anche Tom Jones come giudice nella versione inglese. Odio vederlo cacciato a forza in una simile cosa!
In Italia il programma va bene, ma anche da noi ci sono giudizi negativi da parte di musicisti famosi ed operatori del settore. Nel resto del mondo, prima di Brian May era stato David Eric Grohl (Nirvana, Foo Fighters...) a dare inesorabile il pollice verso...
Dice il chitarrista dei Queen ...Sorry -- hate to be negative ... In my opinion, The Voice is absolutely the dullest, dumbest, most depressing programme on TV. It's also the ultimate insult to music and to performers. Every time I catch a glimpse of young singers busting their guts trying to win somebody's attention, who is rudely sitting with their back to the singer, I feel sick. (Scusate, detesto essere negativo.... ma The voice è lo show più noioso, sciocco e deprimente che ci sia in questo momento in televisione. E' l'insulto definitivo alla musica e ai performer. Tutte le volte che vedo un attimo un giovane cantante che si sta dannando l'anima per avere l'attenzione di qualcuno, un qualcuno che è seduto e gli dà la schiena in maniera scortese...mi sento male...)
Articolo letto 7870 volte
|