Dal 13 al 25 Luglio il tour italiano di Toquinho
di: Giancarlo Passarella
Il 22 Luglio festeggera' il suo compleanno a Lamezia Terme nell'ambito del DemoFest, in compagnia di Michael Pergolani e Renato Marengo con i quali collabora come acchiappatalenti da anni. Gli esordi con Vinicius de Moraes. Il 22 Luglio festeggera' il suo compleanno a Lamezia Terme nell'ambito del DemoFest, in compagnia di Michael Pergolani e Renato Marengo con i quali collabora come acchiappatalenti da anni. Gli esordi con Vinicius de Moraes.
In questa rara foto giovanile, Toquinho e' accanto a Vinicius de Moraes.
PALCO REALE presenta TOQUINHO IN TOUR dal 13 al 25 luglio
Toquinho torna in Italia per una tournèe che toccherà alcune grandi piazze di particolare interesse turistico e storico-architettonico.
Prodotto e organizzato da Palco Reale, il tour prevede: l’Anfiteatro La Civitella di Chieti (13 luglio) e la piazza Castello Estense di Ferrara (14 luglio), l’Area Barchessa di Limena vicino a Padova (15 luglio), Terni (16 luglio), l’Anfiteatro Manenti di Mascalucia alle falde dell’Etna (18 luglio), il Castello di Milazzo (19 luglio), l’Anfiteatro Mediterraneo di Bisceglie (21 luglio). Importantissimo l’appuntamento con la Piazza della Cattedrale di Lamezia Terme per festeggiare il suo compleanno e i suoi quarant’anni di musica (22 luglio). Il concerto chiuderà il Demofest, ovvero la grande rassegna dei migliori artisti scoperti da Michael Pergolani e Renato Marengo, i due autori di Demo la nota trasmissione acchiappatalenti di Radio1 a cui Toquinho è particolarmente affezionato.
Senza dimenticare che il celebre musicista brasiliano è uno dei più prestigiosi acchiappatalenti internazionali della trasmissione.
Il 25 luglio Toquinho parteciperà alla trasmissione registrata per Rai 1 Napoli prima e dopo intervenendo con una sua particolarissima versione di Anima e core.
Articolo letto 3355 volte
|