Bill Kaulitz dei Tokio Hotel scrive ai fans sulla propria salute
di: Antonio Ranalli
Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel, dopo l'operazione alle corde vocali che ha causato l'interruzione del tour mondiale (con l'annullamento delle tre date italiane), scrive ai suoi fan per rassicurarli sulla propria salute. Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel, dopo l'operazione alle corde vocali che ha causato l'interruzione del tour mondiale (con l'annullamento delle tre date italiane), scrive ai suoi fan per rassicurarli sulla propria salute e annuncia che presto tornerà sul palco.
L'operazione è andata molto bene, I medici sono fiduciosi che tutto andrà per il meglio..., scrive Bill. Il quale inoltre rassicura che, grazie alla già cominciata riabilitazione, presto potrà tornare sul palco per le date estive del tour, tra cui le due date italiane di Roma: Roma Rock Festival Fiesta il 6 luglio e di Modena Parco Novisad l'11 luglio.
Bill ringrazia inoltre i fan per il sostegno in questo momento difficile...Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per i messaggi di sostegno, i commenti e i regali che mi avete mandato. Siete stati incredibili, potrei facilmente aprire una farmacia adesso. Il vostro supporto mi ha aiutato tantissimo nelle ultime due settimane. Grazie, siete davvero i migliori! Tom (il fratello, ndr) è qua con me e mi rimane accanto ventiquattro ore al giorno. Anche Georg e Gustav mi sono vicini e vengono a trovarmi spesso....
E aggiunge...Fortunatamente ho già superato il periodo peggiore! L'intervento è andato bene e finalmente sono finiti anche i 10 giorni di assoluto silenzio! E' stata una tortura, immaginatevi di non poter dire nemmeno una parola e di non poter nemmeno ridere per dieci giorni!!! Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi, sono contentissimo che l'operazione sia andata così bene e che i dottori mi abbiano assicurato che tutto andrà per il meglio. Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate. Fino ad allora state bene, vi ringrazio davvero per tutto!
Articolo letto 9160 volte
|