Malika Ayane sara' Evita nel nuovo musical di Massimo Romeo Piparo
di: Lucia Salinas
Malika Ayane incontra il mito di Evita Perón: l'artista milanese sarà accompagnata dall'orchestra dal vivo per questa prima versione in italiano del celebre lavoro di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber. Malika Ayane incontra il mito di Evita Perón: l'artista milanese sarà accompagnata dall'orchestra dal vivo per questa prima versione in italiano del celebre lavoro di Tim Rice e Andrew Lloyd Webber.
Sarà infatti la cantante milanese a vestire i panni della protagonista nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment, che presenta per la prima volta in italiano il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón.
Un debutto atteso per questa nuova versione di Evita, che promette forti emozioni e che consegna al pubblico le luci e le ombre di una figura entrata nell’immaginario collettivo popolare. Accompagnata dall'orchestra dal vivo, Malika Ayane si troverà dunque faccia a faccia con questa icona di carisma e determinazione, in un musical sofisticato e curatissimo, che fa dell'intensità la sua carta vincente.
Molto amata dal pubblico per la classe e le suggestioni della sua voce, l’artista metterà il suo poliedrico talento al servizio di un personaggio complesso e affascinante, dalle mille sfaccettature.
Condividi su Facebook
Articolo letto 770 volte
|