Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 22/05/2012 alle 09:52:52Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

In coma Maurizio Maremonti, cantante della rock band One Way Ticket e collaboratore di MusicalNews.com

di: Giancarlo Passarella

Era stato colpito da una ischemia lo scorso 12 Maggio ed era stato subito portato al pronto soccorso e poi trasferito nel reparto di rianimazione: rimasto in coma alcune ore, si era poi risvegliato. Ora la grave ricaduta!

Era stato colpito da una ischemia lo scorso 12 Maggio ed era stato subito portato al pronto soccorso e poi trasferito nel reparto di rianimazione: rimasto in coma alcune ore, si era poi risvegliato. Ora la grave ricaduta!

Ma Chris Cornell perche' ha tradito il sound dei Soundgarden? Con questo tipo di domande e' iniziato il rapporto amichevole tra me e Maurizio Maremonti: poi abbiamo deciso di pubblicare il cd Fase di decollo (l'esordio discografico dei suoi One Way Ticket) con la mia piccola U.d.U. Records.... La sua vena passionale poi si e' incanalata nella scrittura ed e' per questo che molti articoli su Musicalnews.Com portano la sua firma.

Ho appena parlato al telefono con la madre di Maurizio e mi ha descritto la situazione drammatica che stanno vivendo... e' obiettivamente in condizioni gravissime dopo l'ischemia che lo ha colpito il 12 Maggio scorso: i giornali locali dicono che e' in ricoverato in coma irreversibile all'ospedale Di Venere. Ma dallo staff della band ci precisano che ...Anzitutto Morris Maremonti non è in coma irreversibile: il suo stato di coma è profondo ma nessuno dei medici si è pronunciato indicandolo in maniera diversa da questa. Le sue condizioni di salute, invece, benché gravissime restano stazionarie, pur tuttavia nessun parente ha autorizzato l'espianto degli organi ed in ogni caso non ce ne sarebbe stata necessità visto che il cantante disponeva di un suo tesserino blu....

Dopo l'ischemia del 12 Maggio, era stato subito portato al pronto soccorso e poi trasferito nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Carbonara: era rimasto in coma alcune ore e si era poi risvegliato, con felicita' di tutti i suoi amici e parenti, ma anche della sua ragazza spagnola che era stata la prima a soccorerlo! La sua sitazione stava gradualmente migliorando quando i medici si sono accorti di ulteriori danni cerebrali provocati da quell'ictus. Maurizio è finito così di nuovo in coma: sembra che questa mattina i medici del Reparto di Rianimazione hanno chiesto ai parenti l'autorizzazione all'espianto degli organi, ma all'improvviso Maurizio ha avuto un sussulto ... come se volesse dimostrare il suo attaccamento alla vita! Le condizioni sono stazionarie ....

 Articolo letto 4688 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com