Si muove bene il cd live di Kylie Minogue, dove duetta anche con Bono degli U2
di: Patty Busellini
E' il suo primo cd live ed e' uscito il 12 Gennaio su Parlophone, una etichetta storica del panorama mondiale: Kylie Showgirl - Homecoming Live e' stato registrato a Sydney ed e' stato ben accolto dalla stampa specializzata. E' il suo primo cd live ed e' uscito il 12 Gennaio su Parlophone, una etichetta storica del panorama mondiale: Kylie Showgirl - Homecoming Live e' stato registrato a Sydney ed e' stato ben accolto dalla stampa specializzata.
L’album è stato registrato a Sydney durante la seconda serata dell’attuale tour di Kylie e contiene canzoni che spaziano lungo tutta la sua carriera. Contiene anche una versione molto speciale di Kids, dove a Kylie si unisce sul palco il vecchio amico Bono, in un’apparizione che ha fatto delirare la sala.
Il tour si è aperto a Sydney a novembre e ha girato per l’Australia per tutto novembre e dicembre. Ha esordito in Gran Bretagna alla Wembley Arena la notte di Capodanno e continua con altre 6 date a Wembley, 6 alla Manchester Evening News Arena, per finire il 19 gennaio. Tutte le date sono esaurite.
“KYLIE SHOWGIRL – HOMECOMING LIVE” DOCUMENTA L’INCREDIBILE NUOVO TOUR CHE HA RAGGIUNTO LA GRAN BRETAGNA LO SCORSO 31 DICEMBRE. L’ALBUM CONTIENE UNA PARTECIPAZIONE DI BONO, CHE DUETTA CON KYLIE IN UNA VERSIONE TOCCANTE DI ‘KIDS’.
Il tour ha fatto ottenere a Kylie le migliori recensioni dal vivo della sua carriera, come le seguenti... Grazie all’immaginazione e alla professionalità di Kylie, si è affermato storicamente il concetto di Showgirl Homecoming come un nuovo traguardo del concerto pop. Semplicemente la Minogue è la miglior artista in circolazione in fatto di pop... (Daily Telegraph)
Il favoloso spettacolo di ieri sera ha confermato oltre ogni dubbio che lei rimane ancora la Princessa del Pop.. (Daily Mirror)
E’ stato un momento glorioso per la Principessa del Pop quando è tornata sul palco ieri sera. Lo spettacolo di apertura del tour da 20 date, è stato niente meno che un trionfo.... (The Sun Herald)
Lo Showgirl Homecoming di Kylie ha fatto girare la testa a tutti in delirio. L’aspetto dello spettacolo che ha colpito i maggiori critici era la potenza e la versatilità della voce di Kylie…ha reso un’interpretazione perfetta della difficile ‘Somewhere Over The Rainbow’ e di ‘Confide In Me’... (Daily Telegraph, Sydney)
L’album dal vivo è stato prodotto dal veterano direttore musicale di Kylie, Steve Anderson.
Kylie continua a lavorare al suo nuovo album di studio in uscita più tardi nell’anno. Durante il tour canta già un nuovo brano – “White Diamond” che ha scritto e registrato a New York insieme ai Scissor Sisters.
Articolo letto 2770 volte
|