14 on fire. I Rolling Stones sbarcano a Roma
di: Adila Salah
Il fascino della storia incontra il fascino della musica. Il 22 Giugno 2014, 14 on fire, il nuovo tour dei Rolling Stones partito a Febbraio, sbarca al Circo Massimo. La conferenza stampa di presentazione! Il fascino della storia incontra il fascino della musica. Il 22 Giugno 2014, 14 on fire, il nuovo tour dei Rolling Stones partito a Febbraio, sbarca al Circo Massimo. La conferenza stampa di presentazione!
Il fascino della storia incontra il fascino della musica. Il 22 Giugno 2014, 14 on fire, il nuovo tour dei Rolling Stones partito a Febbraio, sbarca al Circo Massimo.
Supporting act John Mayer, uno dei chitarristi più grandi del pianeta. Organizzato dalla D'Alessandro e Galli in collaborazione con Rock in Roma e patrocinato da Roma Capitale, nella suggestiva cornice del Circo Massimo. La città eterna ha la grande opportunità di ospitare la band che ha fatto la storia del Rock, nell'unica data italiana di un tour che sta toccando Medioriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Mick Jagger e compagni arrivano nella Capitale in un evento unico che mira a ricordare il concerto di Hyde Park dello scorso anno, che ha visto la presenza di oltre 120.000 persone.
Ingenti le misure di sicurezza, e previsto il rafforzamento dei mezzi di trasporto per e dal luogo dell'evento, insieme ad un piano speciale per agevolare i parcheggi nella zona. "Siamo orgogliosi di ospitare a Roma, in uno dei luoghi più suggestivi, un evento davvero unico. I Rolling Stones rappresentano un inestimabile patrimonio culturale mondiale e siamo felici che abbiano scelto Roma come tappa del loro tour europeo. Con questo evento vogliamo trasformare il Circo Massimo in un luogo di riferimento per grandi eventi culturali."
Biglietti in vendita dal 21 Marzo e in presale dal 19 Marzo per i possessori di carta American Express. Il costo, contenuto rispetto alle altre date europee assicurano gli organizzatori, è di €78,00 più prevendita.
Articolo letto 5800 volte
|