Irene Grandi di ritorno dall'India si prepara all'estate
di: Giancarlo Passarella
La curiosita' mi attanaglia: ho visto il faccione di Irene sul mensile dei soci Coop (campagna adozione a distanza), ho letto sul sito che e' stata in India per un progetto benefico, il raduno del suo fan club, ma ora cosa combina? La curiosita' mi attanaglia: ho visto il faccione di Irene sul mensile dei soci Coop (campagna adozione a distanza), ho letto sul sito che e' stata in India per un progetto benefico, il raduno del suo fan club, ma ora cosa combina?
Non e' una battuta: ho voglia di sapere cosa combina Irene Grandi, dato che gli ultimi mesi (come puoi leggere dalle notizia che ho letto sul sito ufficaile) sono stati discretamente intensi.
Ecco cosa si legge ancora sul suo sito...
Irek in India per un progetto benefico Marzo 2006
Irene sarà in India dal 28 Marzo al 3 Aprile per incontrare le donne indiane e verificare i progetti realizzati per la campagna delle adozioni "Il cuore si scioglie" della Coop.
Sabato 1 Aprile terrà un concerto a Madaplathuruth che verrà registrato per realizzare un dvd e un promo per raccogliere fondi per l'adozione a distanza dei bimbi indiani.
Per informazioni: www.coopfirenze.it
Si può anche consultare il numero 3 di Marzo del mensile "Informatore" (In copertina c'è una bella immagine di Irene) distribuito a tutti i soci della cooperativa Coop.
Si è svolto l'ottavo raduno del Fan Club Gennaio 2006
In tantissimi hanno partecipato all'ottavo raduno nazionale del Fan Club di Irene. La cantante ha passato un intero pomeriggio con i suoi soci regalando emozioni, sorrisi, tante canzoni e tanta allegria.
Il raduno si è svolto a Firenze il 28 Gennaio e le sorprese sono state davvero tante per i presenti. Continuano con grande successo le tante iniziative del Fan Club ideate solo per gli iscritti. Visitate l'area del Fan Club
Articolo letto 6077 volte
|