Marco Carta in versione bad boy su Top Girl di Agosto
di: Laura Gorini
Un Marco Carta in versione bad boy è quello che ci aspetta sulle pagine del numero di Agosto di Top Girl. Un Marco Carta in versione bad boy è quello che ci aspetta sulle pagine del numero di Agosto di Top Girl.
"Il Marco nazionale" ha infatti mostrato ad Annalisa Monfreda e Fabrizia Sacchetti, rispettivamente direttore e caposervizio attualità e spettacolo della testata in questione, nonché realizzatrici del servizio- copertina, lati di sé che solitamente lasciava celati durante le sue interviste. Fino ad ora...
Quali? Per esempio ha dichiarato di non essere affatto un bravo ragazzo e che non gli dispiace, se il giorno dopo non deve lavorare, fare tardi con gli amici e alzare il gomito in loro compagnia.
O ancora di correre con la macchina e di essere stato coinvolto in una rissa ai tempi della scuola ma... solo per difesa!
E per quanto concerne l’amore che cosa ha affermato il talentuoso cantante sardo? Possibile che un ragazzo così carino e desiderato da milioni di ragazze sia ancora single?
Al momento pare di sì, sebbene non gli manchino le avventure. Non per nulla ha ammesso di stare attualmente vivendo la cosiddetta fase “farfallona”.
Ok, questo glielo concediamo: un po’ per la sua giovane età e un po’ perché siamo in estate ed è quindi tempo di flirt.
Infine su un argomento scottante come la droga, in particolare alla domanda “ti sei mai fatto una canna?”, lui ha risposto sicuro: “Ho provato ma dopo un solo tiro mi sono sentito male.Ho lasciato perdere immediatamente. E poi chi si droga è un deficiente!”.
E bravo Marco, ma smettila di correre alla guida della tua macchina e di alzare il gomito con gli amici! Ascolta la "zia "Lauretta", eh!
Articolo letto 6125 volte
|