Si intitola Secrets il nuovo disco dei milanesi Alchemy Divine .. sempre power rock 80's
di: Sarah Viola
Due album negli ultimi anni come Have some fun e Fate ed un ep nel 2008 intitolato The twilight zone, la cui title track e' spesso in heavy rotation sulle radio che trasmettono Il re del gancio! Due album negli ultimi anni come Have some fun e Fate ed un ep nel 2008 intitolato The twilight zone, la cui title track e' spesso in heavy rotation sulle radio che trasmettono Il re del gancio!
Dovrebbe essere in uscita per Giovedì 1 Dicembre, così da iniziare una nuova stagione all'insegna del buon rock...
L'album Secrets contiene 11 brani, dei quali 4 di nuova composizione e gli altri 7 che erano già del loro repertorio, ma mai incisi. Ad una specifica domanda, Francesca Mantovani ci ha risposto ..Il genere è rock come nel nostro stile di sempre, ovvero senza guardare in faccia a mode e manierismi ma andando dritti al sodo della musica e degli arrangiamenti fatti con cuore e passione proprie della musica rock..
Le batterie e i fiati (nel brano Rock me baby) sono stati registrati al Crono Sound Factory di Vimodrone (Milano) e tutto il resto nel loro studio personale. Aggiunge la singer ..Abbiamo puntato al meglio per la masterizzazione dell'album affidandolo all'Air Studios Mastering di John Webber a Londra, co-fondatore della struttura assieme al guru George Martin (rip) di Abbey Road. Il risultato è un album che ci piace parecchio e che ci riproietta nel mercato con qualcosa di cui andiamo fieri al di là di genere, età e tendenze..
Condividi su Facebook
Articolo letto 1154 volte
|