Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 02/10/2008 alle 11:33:14Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Anche Slash ed altri rocker si schierano a favore di Obama For President

di: Lucia Salinas

Anche il chitarrista (d'origine inglese ma negli States dal '76) si schiera dalla parte di Obama For President, cosi' come Bruce Springsteen, Carly Simon, Tony Bennett, Madonna, Jon Bon Jovi, REM, Melissa Etheridge, Carole King, Jay-Z, Grateful Dead

Anche il chitarrista (d'origine inglese ma negli States dal '76) si schiera dalla parte di Obama For President, cosi' come Bruce Springsteen, Carly Simon, Tony Bennett, Madonna, Jon Bon Jovi, REM, Melissa Etheridge, Carole King, Jay-Z, Grateful Dead.

Il chitarrista dei Velvet Revolver, ed ex Guns n' Roses, è nato a Hampstead, sobborgo di Londra, ed è cresciuto a Stoke On Trent ma vive negli USA dalla metà degli anni settanta. Durante un 'intervista a NME Radio Ha affermato che il senatore dell’Illinois è il suo candidato preferito...Penso che Obama sia ottimo, ha affermato il 43enne musicista "E' la prima volta in otto anni (da quando c'è Bush) che sento parlare inglese!" Il guitar-hero è d'accordo quasi su tutto il programma...Sono d’accordo con molte delle cose che dice. Ce ne sono un paio che mi preoccupano, ma tutto sommato credo che sia il miglior candidato per quel lavoro.... Slash ha anche rivelato che sta lavorando ad un album solista.

Tra i molti prestigiosi artisti che si sono espressi a favore di Obama sono da annoverare nomi dal calibro di Bruce Springsteen, Carly Simon, Tony Bennett, Madonna, Jon Bon Jovi, REM, Melissa Etheridge, Carole King, il rapper Jay-Z e i Grateful Dead, tornati sulla scena per sostenere Obama con i due membri storici Phil Lesh e Bob Weir.

 Articolo letto 3644 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com