Partenza sprint per il nuovo tour dei Negramaro
di: Sarah Viola
Dopo la data zero di Rimini (un 14 Febbraio con la sorpresa di avere sul palco anche Lele Spedicato) ed il sold out di ieri sera a Mantova, la band si sposta nel Veneto per poi toccare tutta l'Italia con un tour assai atteso.. Dopo la data zero di Rimini (un 14 Febbraio con la sorpresa di avere sul palco anche Lele Spedicato) ed il sold out di ieri sera a Mantova, la band si sposta nel Veneto per poi toccare tutta l'Italia con un tour assai atteso..
Padova, Conegliano, Torino, Bologna, Milano, Firenze .. tante per citare le prossime, ma il calendario lo potete anche vedere nell'immagine qui visibile. Il nuovo tour (recuperando quei concerti che purtroppo in Autunno sono stati cancellati per il grave problema fisico occorso a Lele Spedicato) viaggia sul filo dell'entusiasmo, perchè con i fans il legame è ancora diventato più solido!
Cosa aspettarsi da un loro nuovo concerto? Prendiamo come punto di riferimento il concerto di Rimini di San Valentino: sul palco il fratello minore di Lele Spedicato che lo sostituirà per tutte le prossime date. Ecco le canzoni suonate dal gruppo il 14 Febbraio:
- Fino all’imbrunire
- Ti è mai successo
- La prima volta
- Estate
- Sei tu la mia città
- Il posto dei santi
- Ridammi indietro il cuore
- Mi basta
- Amore che torni
- Attenta
- Parlami d’amore
- Per uno come me
- L’amore qui non passa
- Solo per te
- Solo 3 minuti/Sei
- Pezzi di te
- Tutto qui accade
- L’immenso
- Via le mani dagli occhi
- Ci sto pensando da un po’
Bis:
- Senza fiato
- Mentre tutto scorre
- Nuvole e lenzuola
Sono compresi i grandi hit della band, ma anche i brani contenuti nell’ultimo album Amore Che Torni (edito dalla Sugar) e non mancano momenti di grande emozione, come il duetto con Dolores O’Riordan sulle note del brano Senza Fiato, collaborazione con la cantante irlandese inserita in Una storia semplice, un best of multiplatino del 2012.
Articolo letto 462 volte
|