Canzoni che scavano davvero a fondo: il 15 Settembre il ritorno discografico di Cyndi Lauper!
di: Francisco De Mazzei Paradisi
Molti di noi hanno Time after time, True colours e Girls Just Want to Have Fun nella loro discografia personale: ora la scapestrata Cindy Lauper ritorna alla grande, con un disco che lei definisce dance! Molti di noi hanno Time after time, True colours e Girls Just Want to Have Fun nella loro discografia personale: ora la scapestrata Cindy Lauper ritorna alla grande, con un disco che lei definisce dance!
Lei stessa ci dice che ...Il mio album può essere ascoltato in due modi totalmente differenti... E' un album dance a cui ci si può accostare ad un primo livello più superficiale, ma se ciò non bastasse, c'e' molto da approfondire nei testi. Queste canzoni scavano davvero a fondo....
Dopo aver venduto oltre 25 milioni di dischi, Cyndi Lauper, indiscussa regina della musica pop-dance, ritorna alle sue origini con l'album Bring ya to the brink in uscita il 15 Settembre in tutta Europa per la Sony Music. I suoi fans italiani sono in fibrillazione...
Il disco nuovo (distribuito anche in Italia dalla Sony) vede Cyndi completamente immersa nel processo creativo. E' infatti co-autrice di ogni brano e divide la produzione con alcuni dei più autorevoli produttori del panorama dance: Dragonette, Kleerup, Basement Jaxx e Axwell, solo per citarne alcuni.
L'album propone sonorità inedite, come quelle del primo singolo Same Ol' Story, co-prodotto a Rich Morel. I dodici brani dell'album sono la testimonianza della maturità conseguita da questa straordinaria artista che ha trovato il successo anche come attrice e come regista di video e spot pubblicitari.
Track List:
1. High and Mighty
2. Into the Nightlife
3. Rocking Chair
4. Echo
5. Lyfe
6. Same Ol' Story
7. Raging Storm
8. Lay Me Down
9. Give It Up
10. Set Your Heart
11. Grab a Hold
12. Rain on Me
Articolo letto 3499 volte
|