Lost: a TRL hanno annunciato Lost in Lisbon, il nuovo show di Mtv in cui saranno protagonisti
di: Luca Pastini
I Lost, la giovane rock band reduce da un 2008 di grandi successi, sono protagonisti di uno show che MTV Italia ha ideato ad hoc su di loro. Si tratta di Lost Lisbon. I Lost, la giovane rock band reduce da un 2008 di grandi successi, sono protagonisti di uno show che MTV Italia ha ideato ad hoc su di loro.
“Lost in Lisbon”, questo il titolo, è il nuovo show di Mtv in quattro episodi di cui i Lost saranno i protagonisti, che andrà in onda dal 25 maggio alle 16.00.
Lo show si sviluppa lungo un’unica idea: i ragazzi dovranno realizzare il proprio videoclip e le telecamere di Mtv Italia dovranno riprendere e documentare ogni momento di questa esperienza.
In questa occasione i Lost gireranno realmente il clip del primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per fine maggio.
Le quattro puntate racconteranno tutto quello che accadrà a Lisbona, la città scelta per realizzare il videoclip: la casa discografica ha dato l’ok a partire, a patto che siano loro ad occuparsi di tutta l’organizzazione del video.
I quattro ragazzi si troveranno quindi ad affrontare una situazione nuova in un paese che non conoscono, dovranno essere reattivi e pronti, anche con l’aiuto di professionisti e guest star, a risolvere ogni tipo di situazione senza dimenticare però di essere musicisti e ragazzi di vent'anni. Un’occasione unica per il pubblico di Mtv Italia per conoscere un lato inedito della band amatissima dai teenager e non solo.
Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Carosello Records
Articolo letto 2485 volte
|