I Negramaro al centro della nuova parodia di Sergio Friscia
di: Antonio Ranalli
Nuovo tormentone per Sergio Friscia. Si tratta della parodia dei Negramaro ovvero: “E’ vero! Credetemi è accaduto!”, che non è altro che l’inizio di “Meraviglioso”, ultimo successo del gruppo talentino e cover di un grande successo di Modugno. Nuovo tormentone per Sergio Friscia. Si tratta della parodia dei Negramaro ovvero: “E’ vero! Credetemi è accaduto!”, che non è che altro l’inizio di “Meraviglioso”, ultimo successo del gruppo salentino e cover di un grande successo di Domenico Modugno.
Il brano sta spopolando sul web su Facebook e Youtube ed è stato uno dei pezzi di forte di "Scorie", il programma condotto da Nicola Savino e Ariedo Quadrelli (Dj Angelo), iniziato lo scorso lunedì 12 gennaio e in onda ogni lunedì dalle ore 24.00, dopo X Factor, su Raidue.
I due conduttori prendono in giro i programmi tv italiani e stranieri, attraverso gag, filmati dal web e interviste dietro le quinte.
La novità di questa stagione è l’entrata nel programma della modella Laura Barriales e di alcune new entry della comicità, tra cui appunto Sergio Friscia nei panni di uno strepitoso Giuliano Sangiorgi leader dei Negramaro e di Roberto Saviano autore del libro "Gomorra".
E a proposito della parodia del cantante salentino , la versione di “Cade la pioggia” che per l’occasione si trasforma in “Cade la chioma” è già diventata un cult. La versione di Friscia è già scaricabile gratuitamente sul suo sito ufficiale www.sergiofriscia.it ed è anche tra le più richieste nel simpaticissimo programma “Ciao Belli” in onda su Radio Deejay, condotto da Roberto Ferrari e Dj Angelo.
Oltre al comico palermitano nel cast di “Scorie” anche Giorgio Ganzerli nei panni del vignettista Vauro e ancora Antonio Ornano e Brenda Lodigiani.
Continueranno le moviole del comico Massimo Bagnato, mentre Diego Passoni sarà l’inviato speciale del programma X Factor 2, che selezionerà il materiale del talent Show, darà voce ai partecipanti e giudicherà il look e le performance dei concorrenti. Non mancheranno le Quote Rosa, che in questa edizione sono dieci invece che sei, pronte a regalarci fantastiche coreografie sulle canzoni più gettonate del momento.
Articolo letto 14965 volte
|