Hard Rock Cafe, il 5 settembre torna il Freddie For A Day
di: Manuela Ippolito Giardi
Hard Rock Cafe con i Queen e il Mercury Phoenix Trust, festeggiano per il terzo anno consecutivo “Freddie For A Day”. Hard Rock Cafe con i Queen e il Mercury Phoenix Trust, festeggiano per il terzo anno consecutivo “Freddie For A Day”.
Il 5 settembre è il compleanno di Freddie Mercury che ci ha lasciati ventiquattro anni fa. Hard Rock Cafe lo celebra in tutte le sedi nel mondo dedicando l’intera giornata alla star e raccogliendo fondi a sostegno della ricerca sull’HIV/AIDS. Tutti i fan possono partecipare al grande evento anche in Italia negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia, indossando i baffi alla Freddie e riproponendo il suo look, godendosi tutti i video e i pezzi più classici dei Queen e del loro leader. Per i festeggiamenti del 2015 c’è una novità: ci sarà la possibilità di accaparrarsi una pin Freddie For A Day/Hard Rock Cafe che verrà venduta in esclusiva soltanto quella sera.
«Freddie For a Day è un evento a noi molto caro", dichiara Marc Carey, European Marketing Director di Hard Rock, "Amiamo lavorare con i Queen e la Mercury Phoenix Trust per celebrare assieme una icona del rock e far crescere la notorietà dell’evento. Il 5 settembre, con Freddie For a Day i cafe in Europa festeggiano una giornata memorabile per i fan, che saranno invitati a indossare i panni del loro idolo, imitandone look e stile. Quest’anno, inoltre, vogliamo superare i precedenti record nella raccolta fondi e contribuire sempre di più ad una causa importante per promuovere la conoscenza, la prevenzione e la ricerca sull’HIV/AIDS nel mondo».
«La partnership tra Mercury Phoenix Trust/Freddie For A Day con Hard Rock Cafe sta diventando mondiale e sempre più bella", spiega Claudia Walker, Mercury Phoenix Trust, "Ormai si propone come un appuntamento annuale atteso e di grande divertimento. Cresce ogni anno e connette i fan di tutto il mondo per festeggiare e celebrare il compleanno di Freddie. E’ una grande occasione per raccogliere fondi e consentirci di dare supporto a molte charity in tutto il mondo e sconfiggere l’HIV/AIDS. Grazie Hard Rockers, We salute you all».
Condividi su Facebook
Articolo letto 1720 volte
|