Il nuovo video dei Green Day in esclusiva Venerdì 24 Aprile
di: Paolo Ansali
Mtv Italia in primo piano per festeggiare il nuovo album 21st Century Breakdown, Venerdi’ 24 Aprile il video di Know Your Enemy sara' in rotazione su tutti i canali del network nel mondo. La nostra intervista a B.J Armstrong. Mtv Italia in primo piano per festeggiare il nuovo album 21st Century Breakdown, Venerdi’ 24 Aprile il video di Know Your Enemy sara' in rotazione su tutti i canali del network nel mondo. La nostra intervista a B.J Armstrong.
Ci siamo: si stanno tutti preparando al ritorno dei Green Day! Per festeggiare il loro nuovo album dei 21st Century Breakdown , in uscita mondiale venerdì 15 maggio 2009 e in vendita in tutti i negozi digitali ad aprile, Mtv Networks avra’ in onda in esclusiva per un giorno, venerdi’ 24 aprile, il video di Know Your Enemy, il primo singolo estratto dall’album, su tutti i canali del network nel mondo. Il nuovo video sarà trasmesso a partire dalle ore 11.00 di venerdi 24 aprile, ogni ora per 24 ore, su Mtv Italia e sul canale satellitare Mtv Brand:New (canale Sky 706), in contemporanea su tutto il network mondiale di Mtv.
Mtv Italia, oltre all’esclusiva del video, avra’ una giornata di programmazione speciale dedicata ai Green Day che prevede alle ore 13.00 10 of the Best: Green Day, un’accurata selezione di 10 video che caratterizzano la storia della band, tra cui “Basket Case”, l’immancabile “American Idiot” e “Boulevard of Broken Dreams” e alle ore 19.00 la messa in onda di Mtv Live Green Day, un concerto esclusivo registrato a Milano negli studi di Mtv nel 2005 in occasione del lancio del loro precedente lavoro American Idiot. Un album fortunatissimo che ha superato le 12 milioni copie vendute worldwide, con il quale i Green Day ribadivano il loro punto di vista fortemente critico verso il way of life americano: un’ora di live puro durante il quale il pubblico potrà riascoltare i più grandi successi della band, tra cui un’incredibile cover di I Fought The Law dei Clash.
Articolo letto 3591 volte
|