Premio Fabrizio De Andrè: c'è tempo fino al 10 luglio per iscriversi
di: Manuela Ippolito Giardi
Prorogate al 10 luglio le iscrizioni alla prossima edizione del “Premio Fabrizio De Andrè”. Prorogate al 10 luglio le iscrizioni alla prossima edizione del “Premio Fabrizio De Andrè”.
E’ ancora disponibile sul sito ufficiale il bando per l’iscrizione: il materiale dovrà pervenire presso la Direzione Artistica del Premio entro il 10 luglio 2013 per tutte e tre le sezioni “Premio alla Canzone d’Autore”, “Premio al Miglior Interprete” e “Premio per la Poesia”.
La Commissione, presieduta da Dori Ghezzi, proclamerà i vincitori delle tre sezioni che verranno invitati ad esibirsi sul palco.
Al vincitore di ciascuna categoria verrà corrisposta la somma di € 1.000 (mille euro).
La fase finale del Premio si svolgerà a Roma a fine settembre.
Lo scopo del Premio è quello di dare possibilità a nuovi musicisti di esibirsi su un palcoscenico davanti a un grande pubblico popolare, di fronte ad una giuria di alto livello professionale e l’opportunità, per i nuovi poeti, di poter ascoltare le proprie opere lette dalla voce di grandi attori e personaggi dello spettacolo.
Il premio è organizzato da Monna Lisa srl, con la direzione artistica del giornalista Massimo Cotto e di Luisa Melis, e con la collaborazione di Dori Ghezzi.
Articolo letto 21195 volte
|