|
Comunicati |
Pubblicato il 26/11/2012 alle 14:18:42 | |
Cofanetti speciali per Biagio Antonacci, Laura Pausini e Tiziano Ferro
Biagio Antonacci, Tiziano Ferro e Laura Pausini editano cofanetti speciali in versione de luxe per i loro numerosi fans, in occasione dell’approssimarsi del Natale.
Biagio Antonacci, Tiziano Ferro e Laura Pausini editano cofanetti speciali in versione de luxe per i loro numerosi fans, in occasione dell’approssimarsi del Natale.
Biagio Antonacci, dopo il successo di “Sapessi dire no”, il disco più venduto dell’anno, pubblica insieme all’album originale, un CD completamente nuovo, arricchito da un booklet di 32 pagine.
Contiene un omaggio a Giorgio Gaber con “I soli”, un duetto con Pino Daniele in “One day (Tutto prende un senso)”, composto da entrambi, un inedito “Ci vuole tempo”, nato e registrato tra una pausa e l’altra nei camerini, durante il suo tour, e la nuova versione di “Sapessi dire no”, “Dormi nel cuore (Sleep in my heart)” tradotto in parte in inglese per agevolare la guest star Rebecca Ferguson.
Anticipato dal nuovo singolo “Celeste”, Laura Pausini lancia il 27 novembre il suo cofanetto speciale “Inedito Special Edition”, che sarà composto dal cd originale, più un dvd con immagini video estratte dal suo ultimo tour mondiale:verrà pubblicato anche in lingua spagnola. Sarà impreziosito da un coinvolgente “Medley New year’s eve”, registrato in occasione del concerto del 31 Dicembre 2011 a Roma.
Il DVD annesso include sedici brani registrati durante il tour e il backstage della cantante, prodotto dalla stessa Laura Pausini e diretto da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per Sugarkane.
Per il liveshow, le scenografie sono di Mark Fisher, la regia luci è di Patrick Woodroffe, la direzione creativa è di Marco Balich e Laura Pausini, la direzione
musicale è di Paolo Carta. Le coreografie sono state ideate da Nikos Lagousakos, mentre i costumi sono stati curati da Catherine Buyse Dian. Tra i contenuti speciali del DVD sarà presente l'inedito videoclip di “Troppo Tempo”, firmato da Ivano Fossati, girato in Umbria.
Il nuovo progetto di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa swing”, farà parte della special edition di “L’amore è una cosa semplice”. in uscita il 20 novembre, che conterrà l’album multiplatino insieme al disco swing, grazie al quale esaudisce uno dei suoi desideri, cioè quello di rivestire sette suoi brani di una veste insolita. Così, “La differenza tra me e te” diventa una suite orchestrale, “Xverso” quasi un brano lounge, “Il bimbo dentro” un blues e “L’olimpiade” uno standard tipicamente swing.
Sono presenti, inoltre, “Per Te”- For You,” firmato dallo stesso Ferro, Chris Botti e David Foster impreziosito dalla tromba di Fabrizio Bosso, “Eri come l'oro ora sei come loro", e il medley "TVM/Quiero vivir con vos".
Arricchito dalla traccia Cd Rom (PC, Mac) “Trama sintetica di una giornata storica”, il documentario tipicamente swing, è disponibile in digitale in versione Mastered for iTunes in 63 paesi, dagli Stati Uniti fino al Giappone.
Articolo letto 4330 volte
Comunicati: ultimi articoli- Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca 24/04/2019
- Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album 23/04/2019
- Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos 23/04/2019
- Giorgia apre a Genova il Festival internazionale di Nervi 19/04/2019
- Festival Popolare Italiano, dal 25 aprile al Teatro Villa Pamphilj a Roma 19/04/2019
- Achille Lauro sabato 20 aprile a Gulp Music (Rai Gulp) 19/04/2019
- Rkomi pronto per il Dove gli occhi non arrivano Summer Tour 17/04/2019
- Prima edizione dell’IMAGinACTION TOUR 17/04/2019
- I Fiori di Mandy, trio rock alternative proveniente da Oristano: concerti dal vivo a Roma, Torino, Bologna .. 17/04/2019
- On The Ropes è il nuovo album dei Crowsroads 16/04/2019
- Copyright, il Consiglio europeo approva la riforma 16/04/2019
- Ex-Otago, in arrivo nuovi concerti 15/04/2019
- Alessandro Proietti (in arte Priots) dalla serie Suburra al singolo Pensaci 15/04/2019
- Toto, il 24 maggio esce il cofanetto All In 13/04/2019
- Audio 2, un nuovo album per i 25 anni di carriera 13/04/2019
|