|
Gossip |
Pubblicato il 28/05/2016 alle 09:24:24 | |
Nek, successo sul web per il rap di Sassuolo / Palm Springs
Nek ha postato sulla sua pagina Facebook un ironico video che lo vede in un’inedita versione rap: al motto di “il VERO rap italiano LO FACCIO IO”, si è cimentato in un brano e in un video che mettono insieme citazioni dei suoi storici successi.
Nek ha postato sulla sua pagina Facebook un ironico video che lo vede in un’inedita versione rap: al motto di “il VERO rap italiano LO FACCIO IO”, si è cimentato in un brano e in un video che mettono insieme citazioni dei suoi storici successi, cameo di diversi colleghi del mondo della musica, passando attraverso il lambrusco, i festini, "Sassuolo come Palm Springs" e molto altro.
Il video di “Sassuolo/Palm Springs”, pubblicato ieri pomeriggio, ha superato in sole 3 ore il milione di visualizzazioni, fino a superarne stamattina oltre 3.000.000 in meno di 24 ore, con una vera e propria “febbre” sul web e i social network, dove ha registrato oltre 13 mila commenti , oltre 45 mila condivisioni w 85 mila like.
Nek ha presentato il video con questo post su Facebook:
Questi mesi con lo zio Ax sono stati stupendi, però c'è una cosa che dovevo dirgli: il VERO rap italiano LO FACCIO IO.
Grazie a Pedar e THG. Grazie alle mie gangstagals Emma ed Elisa, a quei due suker di Ax e Fedez, e Rudy Zerbi. Rovazzi, ma che ca**o vuoi?????
Regia, Montaggio, Suker X Sempre: J-Ax.
L’idea del video nasce insieme a J-Ax durante la sua partecipazione ad Amici come direttore artistico della squadra vincitrice del programma di Maria De Filippi e vede la partecipazione dello stesso J- Ax, di Fedez, Elisa, Emma, Rudy Zerby e Rovazzi.
Continua intanto il successo di Nek, che parteciperà ai Wind Music Awards a Verona il prossimo 6 giugno, dove presenterà il suo nuovo singolo “Uno di questi giorni” (firmato dallo stesso Nek con Bonomo, Chiaravalli e Bolchi), che anticipa il suo prossimo lavoro in studio in uscita in autunno e che è ai vertici delle classifiche radiofoniche.
Condividi su Facebook
Articolo letto 339 volte
|