|
Comunicati |
Pubblicato il 24/03/2014 alle 17:15:01 | |
Mannucci incontra a Teatro Filippo Graziani, Diodato e Cristicchi
Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo con il brano Le cose belle, Filippo Graziani sarà ospite domani 25 Marzo di Stefano Mannucci, insieme a Simone Cristicchi e Diodato.
Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Le cose belle, domani 25 Marzo, Filippo Graziani sarà ospite alle ore 21 presso il teatro Tirso de Molina di Roma dell’evento MANNUCCI INCONTRA A TEATRO.
Filgio di Ivan Graziani, cresciuto a Rimini in un contesto pieno di musica e artisti, Filippo racconterà il suo nuovo progetto discografico, frutto delle esperienze degli ultimi sette anni della sua vita, e somma dei suoi ascolti che spaziano dal folk anni ’60 alla musica odierna.
Insieme a lui saranno ospiti di Mannucci Simone Cristicchi e Diodato. Quest’ultimo incontra nuovamente il giornalista del Tempo dopo lo showcase di Venerdì 21 Marzo presso la Feltrinelli di Roma, dov’eravamo presenti anche noi di Musicalnews. Gli ospiti racconteranno la loro storia attraverso le loro canzoni, e in duetti speciali.
I biglietti possono essere prenotati o acquistati telefonando presso il botteghino del teatro allo 06 8411827, oppure online sul sito www.teatrotirsodemolina.it.
Articolo letto 1905 volte
|