|
Rumours |
Pubblicato il 30/04/2009 alle 16:51:52 | |
Morgan e Victoria Cabello hanno improvvisato un concerto nella metropolitana milanese
Hanno lasciato tutti di stucco quando ieri pomeriggio all'interno della metropolitana milanese Morgan e Victoria Cabello hanno improvvisato un singolare concerto.Ma tranquilli: si trattava solo di un video per una puntata di Victor Vittoria!
“Ho deciso di perdermi nel mondo” recitava nella canzone “Altrove” dei Bluvertigo Morgan e per un attimo è sembrato lo volesse fare davvero.
O almeno così è parso agli avventori della Metropolitana Milanese che ieri pomeriggio intorno alle 14.00 all’uscita della stazione di Duomo si sono trovati davanti il giudice di X Factor seduto per terra in un angolo a cantare con un microfono improvvisato e Victoria Cabello che raccoglieva le monetine in un cappello.
Subito si è raccolto intorno all’insolito duo un consistente drappello di persone.
Il cantante accettava richieste per cui il repertorio ha spaziato per circa una mezz’ora dai Doors a Paolo Conte, fino ai titoli dell’ultimo album dell’ex leader dei Bluvertigo.
Nonostante il successo riscosso, non si è trattato dell’inizio di una nuova carriera per Morgan e Vicky, ma della registrazione di un video per la trasmissione Victor Victoria in onda su LA7.
Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Goigest
Articolo letto 3100 volte
|