|
Comunicati |
Pubblicato il 31/08/2009 alle 14:10:14 | |
Maya sempre più vicina alla finalissima del Festival Show 2009
Con Stadio, Zero Assoluto, Spagna e Alexia a illuminare il palco, serata finale del Festival Show 2009 per Maya, giovedì 3 Settembre a Verona in Piazza Bra, con inizio alle ore 20.30.
Con Stadio, Zero Assoluto, Spagna e Alexia a illuminare il palco, serata finale del Festival Show 2009 per Maya, giovedì 3 Settembre a Verona in Piazza Bra, con inizio alle ore 20.30.
La giovane bresciana - la cui classifica attuale potrebbe essere ottimo viatico per il risultato finale - si presenta all'ultima tappa del concorso itinerante nazionale con l'intento di portare a Brescia il titolo.
Al termine della finalissima del prossimo giovedì, infatti, sarà decretato il vincitore del concorso.
La carovana del "Festival Show"(www.festivalshow.it) si è fermata nella nostra città nella serata del 31 Luglio, occasione che ha visto proprio Maya giocare in casa, davanti ad una Piazza Paolo VI gremita di ascoltatori, insieme a grandi nomi della canzone italiana (Alexia, Riccardo Fogli, Gigi D'Alessio).
Maya è in gara con "(Soltanto) Con la Musica", brano scritto dal cantautore bresciano Beppe Donadio, presente nella compilation ufficiale del concorso e apripista del primo album della giovane bresciana.
Tra i numerosi appuntamenti che vedranno protagonista Maya nei prossimi mesi, tiene banco proprio il suo debutto discografico, previsto per il prossimo Ottobre.
Quelli che ci separano da giovedì 3 Settembre sono giorni importanti per votare ancora Maya e far crescere le sue possibilità di affermazione. Digitando il codice "08" (zero-otto), si possono chiamare i seguenti numeri:
- 894 894 15 da rete fissa
- 899 03 03 05 da rete mobile
Informazioni, aggiornamenti e novità a questi indirizzi web:
www.mayaroby.com
www.myspace.com/mayaroby
Fonte: Ufficio Stampa MerendineMusica
Articolo letto 2521 volte
|