|
Notizie |
Pubblicato il 14/04/2018 alle 08:06:07 | |
Ermal Meta a Cyrano su Rai3: l'amore fa miracoli ed io non riesco a spiegarlo...
Se ieri sera ve lo siete perso, andate su RaiPlay per rivedere la sua intervista con Massimo Gramellini e Ambra Angiolini: lo fanno accomodare su un monociclo, mentre con la mente e' a Lisbona per l'EuroVision Contest..
Se ieri sera ve lo siete perso, andate su RaiPlay per rivedere la sua intervista con Massimo Gramellini e Ambra Angiolini: lo fanno accomodare su un monociclo, mentre con la mente e' a Lisbona per l'EuroVision Contest..
Ambra Angiolini balla ai suoi concerti..
Poche ore dopo la sua apparizione a RaiTre, la notizia dei bombardamenti sulla Siria, ennesima guerra dimenticata.
C'è un nesso forte tra i due fatti, ma lui ovviamente non lo poteva sapere e/o prevedere: rileggere il testo di Non mi avete fatto niente e pensare come è nata quella canzone, ci porta a vivere l'attualità di stamani con uno spirito diverso. Il mio animo pacifista ed il mio impegno come obiettore di coscienza, non può che lodare una canzoncina (come l'hanno definita molti colleghi paludati!) come quella di Ermal Meta e Fabrizio Moro che invece ha in se il germe della ribellione ai grandi poteri forti che governano il mondo: sono sicuro che la loro esibizione televisiva da Lisbona sarà dirompente e qualcuno (superficialmente) li accuserà di sfruttare il momento di tensione, non sapendo che sono mesi che quella canzone in Italia ha già graffiato le nostre menti .. ovviamente con quel dolore che abbiamo fisso (da anni) dove fortunatamente abbiamo attaccato delle vaporose ali..!
Facciamo ritornare il sorriso sui nostri visi, citando uno dei tanti messaggi che I Lupi di Ermal hanno postato ieri sera, durante la loro telecronaca telematica dell'apparizione di Ermal Meta al programma Cyrano.
E' firmato da Silvia17 che dice ...Ma vogliamo parlare del fatto che invitano Ermal a #Rai3 e dopo tutte le prove di giocoleria a Lisbona gli fanno trovare un monociclo come seduta?
Appuntamento a fra 2 settimane esatte per il primo concerto del suo nuovo tour: ci vediamo perciò al Forum di Assago, dove arriveremo copiosi ed ululanti, scendendo dalle montagne ... la dove volano alte le aquile!
Articolo letto 6468 volte
|