Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 23/07/2016 alle 17:17:51
Il Porretta Soul Festival anche per l'edizione 2016 in partnership con l'azienda Piquadro
di Shpresa Tulekul
Entrambe hanno sede nel luogo termale a metà strada tra Bologna e Pistoia: sponsorizzando questa 29esima edizione del Porretta Soul Festival, la Piquadro coglie appieno l'invito giunto dalla politica di sostenere la cultura italiana.

Entrambe hanno sede nel luogo termale a metà strada tra Bologna e Pistoia: sponsorizzando questa 29esima edizione del Porretta Soul Festival, la Piquadro coglie appieno l'invito giunto dalla politica di sostenere la cultura italiana.

Le eccellenze si devono trovare, e costruire percorsi assieme: così si superano i momenti di crisi! Quando leggi che Piquadro sconta il biglietto… ai più tech, significa che i clienti iscritti al loyalty program Piquadro possono usufruire di uno sconto del 20% sul biglietto del Porretta Soul Festival presentando alle casse del festival l'e-mail ricevuta da Piquadro, dunque anche per questo 2016 partner attivo del festival.

Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella ..Si crea così un direct market e si valorizza una banca dati dinamica! Con i tagli alla cultura a livello statale o comunale, non rimane che trovare sponsor che comprendano il concetto moderno di partnership: se dici Porretta, in mente ti rimbalzano la fabbrica che ha creato la mia Pike, così come questo prestigioso e storico festival..

Tra i protagonisti di quest’anno del Porretta Soul Festival (in programma sino al 24 Luglio, con un calendario assai nutrito) abbiamo ..
- Bobby Rush (tre nomination ai Grammy Awards), re del circuito rhythm & blues e protagonista del documentario The Blues di Martin Scorsese..
- George McCrae, che nel 1974 aprì l’era della disco col primo posto di Rock Your Baby nella hit parade Pop e R&B
- John Ellison, che con i Soul Brothers Six nel 1967 creò il classico “Some Kind Of Wonderful”. Ci sarà anche lo storico trombonista di James Brown, Fred Wesley & The New JBs. E poi la Bey Paule Band, che ancora una volta sarà l’house band del festival. E inoltre, solo per citarne alcuni: Stan Mosley, Toni Green, Stacey Merino, Falisa Janaye, Jerry Jones, Theo Huff, James & Black, Vasti Jackson..

Come ogni edizione ci sarà spazio anche per i gruppi musicali giovanili internazionali e a luglio 2016 torneranno da Denver i ragazzi della Quincy Ave. Rhythm Band per un totale di 25 musicisti. Nella 29esima edizione ci sarà spazio anche per i bambini, con il duo americano: Johnette & Scott “Swamp Romp, Louisiana Roots Music For Children”. Lo Sweet Soul Music Award 2016 verrà consegnato a David Nathan e lo Sweet Soul Music Special Recognition a Latitudine Soul di Radio1 Rai, per il contributo dato alla diffusione e promozione della musica soul..

Perchè il nostro diretur elogia la Pike, fabbricata dalla Piquadro?
Perchè Piquadro è un marchio italiano di accessori tech-design per business traveller apprezzato nel mondo. Nei prodotti Piquadro i tre valori distintivi che ispirano il marchio sono design, funzionalità e tecnologia: all'unisono si fondono con il sapore della lavorazione artigianale italiana, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli..

Condividi su Facebook




 Articolo letto 770 volte


Pagina stampabile