|
Comunicati |
Pubblicato il 06/06/2015 alle 13:58:15 | |
Metro' - 130 Volti. In anteprima su Rai Gulp il nuovo videoclip diretto da Sugarkane
Si chiama 130 Volti ed è il nuovo singolo dei Metrò uscito l'8 maggio in digital download. Oggi 6 giugno, e in replica domani alle 13 su Rai Gulp, in anteprima il nuovo videoclip diretto da Sugarkane.
Anteprima col botto per il nuovo videoclip dei Metrò. Si tratta di 130 Volti, il secondo singolo della band aquilana uscito l'8 maggio in digital download e subito entrato nella Top 50 di iTunes.
Oggi 6 giugno, e in replica domani alle 13 su Rai Gulp all'interno della trasmissione Gulp Music, l' anteprima del nuovo videoclip diretto da Sugarkane(Jovanotti, Laura Pausini, Emma...).
La band, premiata dalla Rea - Circuito Le 100 Radio come "Miglior band emergente" e vincitrice proprio con questo brano dell’ultima edizione del Festival di Ghedi, e tra i finalisti del Festival Show 2015 è composta da Antonio Sorrentino alla voce, Luigi Tarquini alla chitarra, Federico Fontana al basso e Marco Fiorenza alla batteria.
"Dietro i 130 volti del brano si celano le storie d’amore e di vita quotidiana di chi subisce soprusi e atti di prevaricazione. Più che una canzone, ci piace pensare che sia un’esortazione a cambiare per chi non trova la molla per fuggire all’oppressione. Come per le donne che vivono una storia di violenza o, più in generale, per chi si sente troppo debole per reagire ai soprusi, il messaggio è quello di trovare il coraggio di riaffermare la propria identità e riappropriarsi di una vita che sia veramente degna di essere vissuta”.
Prodotto da Francesco Tosoni (già produttore della vincitrice di XFactor4, Nathalie) il brano è scritto da Antonio Sorrentino e da Alberto Marino.
Guarda 130 Volti >>> https://www.youtube.com/watch?v=z7ROCYBc0RM
Condividi su Facebook
Articolo letto 1343 volte
|