|
Rumours |
Pubblicato il 07/02/2010 alle 20:10:20 | |
Johnny Depp sulle orme di Keith Richards per un documentario sul chitarrista degli Stones
Secondo Variety nei prossimi mesi, Johnny Depp tornerà dietro la macchina da presa, con un film- documentario sul suo idolo di sempre, Keith Richards.
Secondo Variety nei prossimi mesi, Johnny Depp tornerà dietro la macchina da presa, dopo il film "The Brave" nel '97, con un film- documentario sul suo idolo di sempre, il leggendario Keith Richards.
Dopo essersi apertamente ispirato a lui per la celebre caratterizzazione del personaggio del pirata Jack Sparrow, tanto da coinvolgire il chitarrista dei Rolling Stones nel terzo film della serie "Pirati dei Caraibi" proprio nel ruolo del padre del pirata, Johnny Depp ha ora intenzione di realizzare un documentario su Keith Richards. L’attore ha dichiarato le sue intenzioni nel corso della sua partecipazione al Kustendorf International Film and Music Festival di Drvengrad, in Serbia, dove era stato invitato dal direttore e fondatore della manifestazione Emir Kusturica, che lo dirigerà nell’annunciato biopic su Pancho Villa. Depp, che ha già un montatore al lavoro con una notevole quantità di materiale d’archivio, dovrebbe iniziare a lavorare al progetto già dalle prossime settimane.
Articolo letto 2987 volte
|