Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 10/07/2014 alle 11:05:04
Il film sui National al Siren Fest
di Antonio Ranalli
"Mistaken For Strangers", il film dedicato ai National, caratterizzerà il 24 luglio la serata di apertura del SIren Fest, in programma a Vasto (Chieti) alla presenza del regista e della stessa band. In programma anche un live dei Giardini di Mirò.

"Mistaken For Strangers", il film dedicato ai National, caratterizzerà il 24 luglio la serata di apertura del SIren Fest, in programma a Vasto (Chieti) alla presenza del regista e della stessa band. In programma anche un live dei Giardini di Mirò.

"Mistaken For Strangers" è stato ritenuto da Michael Moore uno dei migliori documentari musicali su una band mai realizzati. Il film, scritto e diretto da Tom Berninger, più che raccontare la formazione del gruppo tramite interviste canoniche ci mostra il lato più privato e intimo della band americana. Il documentario segue il gruppo durante il tour mondiale High Violet, l’album di maggior successo della band, mischiando scene inediti di concerti, momenti singolari di backstage ed esclusivi footage dei cinque artisti.

Il programma del festival si arricchisce di una rassegna di documentari e film musicali, in collaborazione con l’Associazione Monogawa – Across The Movies - che verranno proiettati nella splendida cornice del cortile di Palazzo D’Avalos dopo i live. La scelta dei 4 film e documentari musicali che saranno proiettati sarà decisa direttamente dal pubblico con un sondaggio sul facebook del Siren Fest.

Si aggiungono infine al programma le Sunset Sessions di Valerio Mirabella, imperdibili dj set sulla spiaggia al tramonto.

Il 10 luglio a Milano, ci sarà la preview del Siren Festival con il live di TUnE-yArDs. Il live sarà gratuito per i possessori di abbonamento al Siren Fest e nel corso della serata sarà possibile acquistare gli abbonamenti al Siren senza diritti di prevendita!

Le location del festival saranno Piazza del Popolo, il Cortile di Palazzo D’Avalos, l’Arena delle Grazie, i Giardini di Palazzo D’Avalos e i due Lidi di Vasto Marina Da Mimì e La Ciucculella.
Nelle prossime settimane sarà annunciata la divisione sui palchi, con relativi orari.

Adriano Viterbini e Thony si esibiranno nell’esclusiva cornice dei Giardini di Palazzo D’Avalos per due eventi speciali in location con capienza limitata, il cui ingresso sarà garantito solo fino ad esaurimento posti. Alla serata d’inaugurazione del 24 luglio gli abbonati al Siren potranno accedere pagando un biglietto di solo 5 euro, mentre per i non abbonati l’ingresso sarà di 10 euro.

I DJ SET di JD Samson, Umberto Palazzo, Giorgio Gigli, Jolly Mare e Lady Maru avranno luogo dopo i live nei Lidi di Vasto Marina, partner del festival.

 Articolo letto 1737 volte


Pagina stampabile